Gareggiare allenandosi in casa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi fra un mese massimo sarà pronta la mia home-gym, in cui mi allenerò al posto delle palestre commerciali in cui mi sono allenato per 8 anni che ormai non sopporto più.
    Ora vi chiedo: è possibile gareggiare (gare natural) pur allenandosi in casa con il power rack? C'è chi dice di sì e chi dice di no.
    Io personalmente ritengo che qualcosa di possa fare.
    Ho scritto qui in caffetteria perchè non sapevo dove scrivere, spero in qualche risposta seria!

    Grazie in anticipo a tutti!
    Quello che potrebbe esserti necessario visto l'obbiettivo è qualche macchinario, per le gambe soprattutto, tipo un hack squat e un leg ext. A mio avviso le gambe non possono fare a meno delle due macchine x essere degne di nota Di contro c'è che col tempo le puoi sempre aggiungere quà e là, e non credere che ti costa un occhio xkè non è così
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta

    • clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      per me avere uno spotter, vuol dire tantissimo sia a livello di sicurezza, sia a livello psicologico, con un tipo bello forte dietro che mi da sicurezza alzo molto più carico, ho provato a ritrovarmi in palestra magari ad orari insoliti, con poca gente, magari ragazzetti/e e son sempre usciti allenamenti deludenti, è questo che mi ha sempre bloccato dall'allestire una palestrina in casa.
      Hai perfettamente ragione, ma se mi serve uno spotter metto dietro mio fratello è bravo , stà imparando ( poi capisci che ora come ora, per uno come me che non si allena da tanto non gli serve chissa quale aiuto , o non deve fare serie portare fino alla morte, o almeno non sempre , però diciamo che se devo fare due prove chiamo mio fratello e mi stà dietro ).

      Commenta

      Working...
      X