If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi fra un mese massimo sarà pronta la mia home-gym, in cui mi allenerò al posto delle palestre commerciali in cui mi sono allenato per 8 anni che ormai non sopporto più.
Ora vi chiedo: è possibile gareggiare (gare natural) pur allenandosi in casa con il power rack? C'è chi dice di sì e chi dice di no.
Io personalmente ritengo che qualcosa di possa fare.
Ho scritto qui in caffetteria perchè non sapevo dove scrivere, spero in qualche risposta seria!
Grazie in anticipo a tutti!
Quello che potrebbe esserti necessario visto l'obbiettivo è qualche macchinario, per le gambe soprattutto, tipo un hack squat e un leg ext. A mio avviso le gambe non possono fare a meno delle due macchine x essere degne di nota Di contro c'è che col tempo le puoi sempre aggiungere quà e là, e non credere che ti costa un occhio xkè non è così
per me avere uno spotter, vuol dire tantissimo sia a livello di sicurezza, sia a livello psicologico, con un tipo bello forte dietro che mi da sicurezza alzo molto più carico, ho provato a ritrovarmi in palestra magari ad orari insoliti, con poca gente, magari ragazzetti/e e son sempre usciti allenamenti deludenti, è questo che mi ha sempre bloccato dall'allestire una palestrina in casa.
Hai perfettamente ragione, ma se mi serve uno spotter metto dietro mio fratello è bravo , stà imparando ( poi capisci che ora come ora, per uno come me che non si allena da tanto non gli serve chissa quale aiuto , o non deve fare serie portare fino alla morte, o almeno non sempre , però diciamo che se devo fare due prove chiamo mio fratello e mi stà dietro ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta