saluto e primo consiglio tapis roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jersey
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

saluto e primo consiglio tapis roulant

ciao a tutti
    mi sono appena iscritta, stavo cercando in rete consigli per la scelta di un tapis roulnat, programmi e consigli generali per il dimagrimento.

Io ho circa una ventina di kg da perdere.
    Sono anni che me li porto dietro, so che se non abbino alla dieta tanto ma tanto esercizio non li perdo!
    Purtroppo non riesco più ad andare in palestra e ho deciso di comprarmi un tappeto da tenere a casa per usarlo alla sera, ora vado nella sezione dimagrimento per spulciarmi bene un po' di discussioni, nel frattempo qualcuno mi puà consigliare sulla scelta del tapis? io avrei individuato questo che ne dite?

grazie mille
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

Ciao,
    Guarda per quanto riguarda il tapin visto sul sito ti dico che non è niente male, il prezzo è onesto ed il motore e di 2 cavalli quindi buono.
    Mi raccomando cerca di prendere almeno un modello con un motore che parte da 2 cavalli perchè durano di più

Commenta

• jersey
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao grazie!
      bene, ho visto che questo come molti della sua fascia di prezzo è di 2hp-4hp. Di questo in particlare mi sembra sia molto buona la pedana che è piùlarga delle altre ed io abituata a quello mega della palestra lo cercavo con un nastro non minuscolo.
      grazie

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

Prego

Commenta

• marcob1975
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Prendi una marca nota dove trovi assistenza in caso di guasti, quello che hai postato è sembrerebbe un misto a me non attira.
          Se vuoi spendere 900 euri e vai sul sicuro con kettler e anche norditrack (mi sono fatto una storia ormai) sennò anche questo non è male:

Tapis_roulant_PF_500_ZLT_Pro_Form
          Last edited by luna80; 11-06-2011, 20:16:37.

Commenta

Working...
          X