Allenamento in casa,consigli,aiuti e ottimizzazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
    io avevo chiesto se le serie che facevo io erano giuste,il numero di ripetizioni..ho chiesto il numero di trazioni da fare, presa normale o inversa,queste cose non mi sono state detto..ho chiesto come ottimizzare al meglio il lavoro con le poche cose che ho
    allora provo a risponderti, gli esercizi e le serie che fai POTRANNO anche andar ben ma con quell attrezzatura che hai a un certo punto avrai bisogno di maggior peso da usare e a quel punto che farai? poi solo alzate laterali a cosa servono? solo i bicipiti col curl a cosa serve? eventualmente i tricipiti e il petto??
    sei nella mia stessa situazione di quando ho iniziato avevo due manubri e pochi, poi ho capito che mi piaceva davvero e lavorando mi son preso panca manubri bilanciere ecc
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

per il petto facevo le flessioni..certo una machcina o altri pesi sarebbe di sicuro la cosa migliore..il mio scopo è avere un fisico piuttosto asciutto,non voglio diventare grosso,solo che si veda che faccio sport e un minimo di definizione
      www.bodybuilding-natural.com

Commenta

Working...
      X