Ciao ragazzi,
sto allestendo la mia home gym da circa 2 mesetti, fino ad ora son soddisfatissimo.. ma qualcosa ancora manca..
Ho una attrezzo multifunzione, con pectoral, chest press, lat machine, cavo alto e basso per bicipiti-tricipiti e pulley, larry scott, leg curl, e parte laterale per alzate su tricipiti ed addominali bassi;
una panca con supporto per bilancere, con il solo schienale regolabile e non il sellino.
4 manubri componibili con 101kg di ghisa (2x10 2x5 26x2 18x1 2x0.5)
panca per addominali
sacco da boxe con base a terra
secondo voi per avere un attrezzatura completa in prospettiva cosa manca?
sarei intenzionato a prendere una multipower (+ quindi una panca indipendente senza supporti) e altri 60 kg circa di ghisa (indicativamente 4x10 e 4x5)
vi ringrazio in anticipo per i consigli
p.s. a breve posterò foto di tutto..
sto allestendo la mia home gym da circa 2 mesetti, fino ad ora son soddisfatissimo.. ma qualcosa ancora manca..
Ho una attrezzo multifunzione, con pectoral, chest press, lat machine, cavo alto e basso per bicipiti-tricipiti e pulley, larry scott, leg curl, e parte laterale per alzate su tricipiti ed addominali bassi;
una panca con supporto per bilancere, con il solo schienale regolabile e non il sellino.
4 manubri componibili con 101kg di ghisa (2x10 2x5 26x2 18x1 2x0.5)
panca per addominali
sacco da boxe con base a terra
secondo voi per avere un attrezzatura completa in prospettiva cosa manca?
sarei intenzionato a prendere una multipower (+ quindi una panca indipendente senza supporti) e altri 60 kg circa di ghisa (indicativamente 4x10 e 4x5)
vi ringrazio in anticipo per i consigli
p.s. a breve posterò foto di tutto..