attrezzatura per aitarmi nel mio obiettivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lardominali
    Banned
    • May 2011
    • 6
    • 0
    • 1
    • Send PM

attrezzatura per aitarmi nel mio obiettivo

ciao a tutti, allora vorrei prendere una panca per accompagnare le lezioni di aerobox che ho iniziato a prendere, il mio obiettivo è dimagrire (penso che qualche peso male non faccia no?)
    fate conto che devo iniziare da zero come allenamenti ( ho fatto un anno di palestra ma 5 anni fa circa)
    alto 1,73 per 98 chili di ciccia quindi non mi interessa al momento qualcosa di "professionale" mi basta per aiutarmi a perdere i chili di troppo.

che ne pensate della bench 850? della BM490 DOMYOS? per bilanciere e pesi come mi comporto? per iniziare come mi oriento?

so che è vietato mettere link di siti e-commerce, qualche pm però lo gradirei ( prima volta con questo tipo di prodotti non so quali shop sono sicuri e affidabili)
    Last edited by lardominali; 13-05-2011, 18:35:29. Motivo: aggiunta
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

hai pensato invece dato il tuo caso ai semplici piegamenti? molto più economiche e sopratutto efficaci per il tuo scopo
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

Working...
    X