High power - tower gym ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Traballa quando la usi,ma niente di preoccupante,regge e non si deforma sicuro
Ci piangerai per costruirla ma niene di che!
Vai sicuro,ce l'ho in cameraIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
che ne pensate di questo modello ??? però è più costoso
Body-Solid Stazione VKR 4 in 1 GVKR82
V.K.R. - Vertical knee Rise
GVKR82 offre una struttura più robusta a confronto con le altre stazioni disponibili in commercio. Se cerchi un attrezzo dove vuoi esguire le parallele, trazioni, flessioni e addominali in massima sicurezza e comfort scegli il modello GVKR82.
Inclinazione di 7° per un miglior allenamento della parete addominale.
Robusta e sicura, capacità di carico fino a 180 Kg!!
Caratteristiche:
- barra trazioni larga 110 cm.
- stazione push-up/ flessioni a doppia impugnatura ricoperta di materiale "anti slip" per una presa migliore.
- stazione push-up/ flessioni alta 30cm
- stazione addominali inclinata a 7°
- Le imbottiture DuraFirm™ sono disegnate in modo da offrire il massimo confort durante l´esercizio.
- Stabile e robusta per accomodare carichi fino a 180 Kg (capacità garantita dal produttore).
- Garanzia a VITA!
- Commercial Rated!
Peso: 57 Kg
Capacità di carico garnatità: 180 Kg
Garanzia: a VITA!
Dimensioni: Alt:208 /Lun:145 /Lar: 109 cm
Commenta
-
-
Lassa stà io personalmente high power / fassi / "similcinese" che con 120 / 150 euro te la cavi tranquillamente e vai tranquillo per anni (sicuramente questa della bodysolid avrà altri controcaxxi per quel prezzo che a un neofita "poco gli dovrebbe importare")
Commenta
-
-
grazie ancora dei suggerimenti
avrei un'altra domnada: ma dopo averlo montato con i relativi bulloni, è possibile in seguito smontarlo e rimontarlo oppure si rovina in tali manovre ???
ad es. ricordo che con altra struttura i bulloni e la stessa lamiera, dopo averli smontati e rimontati risultarono diversi; i bulloni meno aderenti e la lamiera in vari punti (dove i bulloni premevano) si era affossata
Commenta
-
-
Nono è possibile solo che i rischi sono appunto quelli che hai scritto tu stesso!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioNon si deforma ne danneggia facilmente vai tranquillo, traballerà lievemente ma tutto nella norma (tranquillo che i 120kg li regge eccome)...odore tipico cinese quindi non tanto indicata per la camera da letto
Ps. quanto mi manca XD
Ciao, sono intenzionato ad acquistare questa power tower:
Compra High Power Panca Fitness HPBOXPOWERTOWE2 Acciaio a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.it
penso sia simile a quella sopra citata...volevo sapere se secondo te è adatta per fare muscle up. io sono alto 170 cm e peso 60kg. grazie!!!
Commenta
-
Commenta