Barra entroporta non fissata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lera
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 49
    • 5
    • 12
    • Send PM

Barra entroporta non fissata

Salve,
    ho la possibilità di mettere una barra entroporta tra queste due muri spessi 50cm, ma come vedete dalla foto immediatamente dietro questi c'è la porta.. va da sè che ad ogni fine allenamento la barra andrebbe smontata...
    ora, non avendo ben chiaro il meccanismo della barra ho alcuni dubbi.. una volta che aderisce è facile da smontare? il continuo montaggio/smontaggio ne potrebbe pregiudicare la sicurezza per caso?

Uploaded with ImageShack.us

Ho postato la foto anche per un'opnione riguardante il muro... eheh, non ne capisco nulla ...
    non è grosso solo all'apparenza giusto? per quel si vede non dovrebbe dar problemi di crepe o altro in teoria..
    che ne dite??

Grazie!
  • Lera
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 49
    • 5
    • 12
    • Send PM

up

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

se la metti sul muro vai tranquilla che te lo tinge di nero (i fermi sono in gomma).
      Per la tua domanda, puoi montarlo e smontarlo tutte le volte che vuoi, nessun problema.
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• LolloTR
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

salve a tutti gente, mi sono iscritto adesso per chiedervi appunto di una barra per trazioni da entroporta, proprio come ha chiesto il ragazzo del primo messaggio, la mia domanda è:
        chiedo a voi esperti del campo, dove posso trovare una di queste sbarre online?

grazie in anticipo e complimenti per il forum

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

....e leggere il regolamento prima di postare ??????
          Anche perche' il tuo PRIMO post !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• LolloTR
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            ....e leggere il regolamento prima di postare ??????
            Anche perche' il tuo PRIMO post !
            chiedo venia, non era mia intenzione violare il regolamento

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

In effetti nn l'hai violato .... pero' e' altamente probabile che un sito che vende attrezzature ginniche , venda anche integratori , e citarlo e' violazione del regolamento .
              Quindi il tuo "reato" si configurereBBe come "induzione alla violazione del regolamento" !
              Cmq , leggere il regolamento e' basilare !
              Detto cio' , google rulez !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• Phoenix_91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 365
                • 9
                • 2
                • Send PM

A me la barra entroporta è arrivata giovedì insieme alla panca e il bilanciere,mi sembra molto stabile.Vengono forniti anche dei piccoli piolini (che vanno fissati ai lati della parete o della porta) per rendere più stabile la barra.L'ho provata anche senza piolini e regge una meraviglia i miei 70 kg (ovviamente l'ho sovracaricata per testarne la stabilità).La puoi smontare e rimontare ogni volta che vuoi,tanto basta svitarla con le mani...
                sigpic

Commenta

Working...
                X