Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale rivestimenti per pavimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale rivestimenti per pavimento?

    Come da titolo,quali rivestimento mi consigliate per circoscrivere la mia homgym per non dar fastidio a quelli del piano inferiore,e per non rovinare il pavimento?
    P.s.:Gli stacchi come esercizio li adoro....ma....

    #2
    non lo so... ma penso quelli in gomma vanno bene.. anche quelli tipo montabili ma son ospessi.. tipo quelli x i bambini.. ma monocolore. oppure ci sono proprio dei tapeptini sottili gommosi.... ne unisci 3....

    Commenta


      #3
      io uso quella specie di puzle di tanti colori in gomma che usano i bambini piccoli per giocare... sono belli spessi e anche se butti un disco di 10 kg da una trentina di cm di altezza non salta nessuna mattonella, ne si rovina il pavimento... messi uno sull'altro li uso anche come appoggi per fare gli stacchi!
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #4
        Tappetini componibili del decathlon e dischi in gomma. Ho visto qualcuno adoperare i tappeti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎