Ho visto da decatlhon la power tower e fa abbastanza pena, nei dip flette mostruosamente gia a bw. Ho provato ad un negozio che ha la stazione fassi sport, flette anche quella tantissimo, mi rimangono la highpower e un altra anche se vedendo la struttura sembrano tutte uguali e cambia solo il marchio... mi pare so tutte fatte in cina. Dichiarano come carico massimo 120kg, io ne peso 73 e gia flettevano in modo imbarazzante. Solitamente nel dip mi sovraccarico molto anche oltre 40kg ed ho una certa paura a prendere questi modelli. CHe esperienze avete voi?
Diciamo il castello mi farebbe comodo, ma sono pieno di sbarre dove appendermi quindi non è un problema trovare soltanto una dip station bella robusta.
La power tower simil fassi la prenderei a 120 euro spedita.
Decatlhon 179 manco la considero.
Su Lacertosu al minor prezzo c'e questa, Vkr Station ma pesa come le altre tipo fassi 32kg e come carico massimo siamo la la
L'alternativa sarebbe prendere Body Solid, ma spendere parecchio di +.Hanno anche le dip station senza sbarra, ma si parla di 270 euro + spese di spedizione
Ho trovato seno per 200 euro spedita dalla germania questa stazione dip professionale che supporta oltre 200kg e non flette per niente
Sarei orientato su questa ultima... Voi che dite? Esperienze con le altre le avete, come vi trovate?
thx
Diciamo il castello mi farebbe comodo, ma sono pieno di sbarre dove appendermi quindi non è un problema trovare soltanto una dip station bella robusta.
La power tower simil fassi la prenderei a 120 euro spedita.
Decatlhon 179 manco la considero.
Su Lacertosu al minor prezzo c'e questa, Vkr Station ma pesa come le altre tipo fassi 32kg e come carico massimo siamo la la
L'alternativa sarebbe prendere Body Solid, ma spendere parecchio di +.Hanno anche le dip station senza sbarra, ma si parla di 270 euro + spese di spedizione
Ho trovato seno per 200 euro spedita dalla germania questa stazione dip professionale che supporta oltre 200kg e non flette per niente
Sarei orientato su questa ultima... Voi che dite? Esperienze con le altre le avete, come vi trovate?
thx
Commenta