Power Tower, Stazione DIp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Power Tower, Stazione DIp

Ho visto da decatlhon la power tower e fa abbastanza pena, nei dip flette mostruosamente gia a bw. Ho provato ad un negozio che ha la stazione fassi sport, flette anche quella tantissimo, mi rimangono la highpower e un altra anche se vedendo la struttura sembrano tutte uguali e cambia solo il marchio... mi pare so tutte fatte in cina. Dichiarano come carico massimo 120kg, io ne peso 73 e gia flettevano in modo imbarazzante. Solitamente nel dip mi sovraccarico molto anche oltre 40kg ed ho una certa paura a prendere questi modelli. CHe esperienze avete voi?
    Diciamo il castello mi farebbe comodo, ma sono pieno di sbarre dove appendermi quindi non è un problema trovare soltanto una dip station bella robusta.
    La power tower simil fassi la prenderei a 120 euro spedita.
    Decatlhon 179 manco la considero.
    Su Lacertosu al minor prezzo c'e questa, Vkr Station ma pesa come le altre tipo fassi 32kg e come carico massimo siamo la la

L'alternativa sarebbe prendere Body Solid, ma spendere parecchio di +.Hanno anche le dip station senza sbarra, ma si parla di 270 euro + spese di spedizione
    Ho trovato seno per 200 euro spedita dalla germania questa stazione dip professionale che supporta oltre 200kg e non flette per niente

Sarei orientato su questa ultima... Voi che dite? Esperienze con le altre le avete, come vi trovate?
    thx
    Last edited by Conan le Barbare; 20-03-2011, 16:38:14.
    Rest in Peace Andy.....
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

se non ti serve per le trazioni l'ultima senza dubbio

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta