If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi come da titolo visto che sta per arrivare un periodo molto pieno di corsi universitari vorrei ottimizzare gli orari allenandomi a casa, secondo voi quali sono le cose base per poter fare un buon lavoro con i pesi pur rimanendo a casa??
c'è qualche negozio on line che potreste consigliarmi per gli acquisti?
grazie.
un powerrack, una panca ,1 bilanciere, 2 manubri e della ghisa (non sò dirti quanto, dipende quanto spingi, come sono i tuoi carichi ).
Scusa la domanda,allevi rettili per caso ? Io allevo e riproduco svariati rettili( pitoni,boa,gechi,colubridi e via dicendo ), e quel ball python mi è famigliare. ehe
un powerrack, una panca ,1 bilanciere, 2 manubri e della ghisa (non sò dirti quanto, dipende quanto spingi, come sono i tuoi carichi ).
Scusa la domanda,allevi rettili per caso ? Io allevo e riproduco svariati rettili( pitoni,boa,gechi,colubridi e via dicendo ), e quel ball python mi è famigliare. ehe
ma il power rack è indispensabile?? nn ho lo spazio per piazzarlo in casa, per la panca con bilanciere credo di poter trovare spazio, marche da consigliare per la panca?? per manubri bilanciere e ghisa credo sia indifferente no?....nel caso posso postare il link ai vari negozi di quello che trovo o è vietato?
eheh effettivamente mi hai scoperto subito.....ho diversi pitoni reali e anche qualche coppia di colubridi......ti aggiungo ad msn cosi magari scambiamo qualche chiacchiera su entrambi gli argomenti :-)
@guido92 di solito invece nei negozi normali quanto costa la ghisa nuova?
potresti sostituire il power rack con dei cavalletti e logicamente in quel caso prendere una panca senza i supporti per il bilanciere...questi per esempio:
cmq per la ghisa dipende..alla decathlon che penso sia il rivenditore meno caro in giro per quanto riguarda la ghisa da me costa 1,60 €/kg..
C'è chi nasce grande a chi la grandezza viene imposta ..e chi.. ..se la deve conquistare.
quindi diciamo che cavalletti + panca + bilanciere+ manubri + ghisa è la composizione di base minima che mi consente anche di ottimizzare lo spazio??
per il momento ho trovato questo:
credete che i pesi bastino per i primi 4 mesi di allenamento o sono comunque pochi?
io parto praticamente da zero, come kit in giro non ne ho trovati di più economici
potreste suggerirmi quali modelli acquistare o dove cercare? anche per la panca e i cavalletti non vorrei prendere qualche fregatura ne spendere cifre assurde essendo inesperto.
guido se magari mi dai anche qualcuno dei link ebay per la ghisa che dicevi te ne sarei grato.
grazie mille.
qua ti posto alcuni link dove acquistare su ebay a prezzo piuttosto economici:
ghisa manubri e bilancieri:
***no link integratori***
cavalletti:
panca:
a mio avviso hanno tutti un buon rapporto qualità/prezzo e come vedi il costo della ghisa è relativamente basso (1,15 €/kg)..
ps. ti consiglierei di prendere almeno 90 kg di ghisa,con 52kg ci fai veramente poco anche per iniziare..
purtroppo non ho fatto in tempo a leggere e forse quei link nn erano ammessi (anche se nn sn link di integratori), magari possiamo sentirci in privato, ti lascio la mia mail se magari me li invii la mi fai un favore: reptilesmania@live.it
Ciao e grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta