Ciao ragazzi,mi sto apprestando alla costruzione del mio power rack.
Ho letto tutto qui sul forum per quanto riguarda la fattibilità,i fori,i profilati(userò un 50x50x3) ecc....
L'unica cosa che vi chiedo e di scrivermi,magari misurando i vostri rack,ad esempio quello della powertec che a me piace parecchio in quanto a robustezza sono le misure A,B,C,D,E,che fanno riferimento alla base d'appoggio.
La riga tratteggiata,invece è la proiezione della barra delle trazioni a terra.
Quindi:
A(prodondità da estremità posteriore a barra trasversale)
B(interno barre tra quella trasversale posteriore e la proiezione a terra della barra delle trazioni)
Che poi la misura B è la stessa del castello posteiore.
C(profondità tra barra trazioni e estremità anteriore)
D(larghezza)
E(profondità totale)
Le misure che mi servirebbero sono nette "interne",cioè tra "barra e barra".
Il mio dubbio è sulla proporzione tra la misura A B e C,visto che dovrò accoppiarla ad una panca della Body Solid mod.PRO GFID71,ed ho paura che nelle diverse posizioni tra lento,panca piana e inclinata,il tubo trasversale faccia da intralcio ai piedi della panca in questione
Inoltre vi dico che utilizzo il bilanciere da 175mm...
Ho letto tutto qui sul forum per quanto riguarda la fattibilità,i fori,i profilati(userò un 50x50x3) ecc....
L'unica cosa che vi chiedo e di scrivermi,magari misurando i vostri rack,ad esempio quello della powertec che a me piace parecchio in quanto a robustezza sono le misure A,B,C,D,E,che fanno riferimento alla base d'appoggio.
La riga tratteggiata,invece è la proiezione della barra delle trazioni a terra.
Quindi:
A(prodondità da estremità posteriore a barra trasversale)
B(interno barre tra quella trasversale posteriore e la proiezione a terra della barra delle trazioni)
Che poi la misura B è la stessa del castello posteiore.
C(profondità tra barra trazioni e estremità anteriore)
D(larghezza)
E(profondità totale)
Le misure che mi servirebbero sono nette "interne",cioè tra "barra e barra".
Il mio dubbio è sulla proporzione tra la misura A B e C,visto che dovrò accoppiarla ad una panca della Body Solid mod.PRO GFID71,ed ho paura che nelle diverse posizioni tra lento,panca piana e inclinata,il tubo trasversale faccia da intralcio ai piedi della panca in questione
Inoltre vi dico che utilizzo il bilanciere da 175mm...
Commenta