Ragazzi cè un sito dove posso acquistare dei kettlebell? che sia affidabile e con prezzi normali
Kettlebell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioma a che servono di preciso?
sono un (antico) attrezzo, oggi molto usato in wo definiti "funzionali" tipo crossfit e circuiti. hanno usi ed esercizi specifici. se fai un search qua o sul tubo trovi una vagonata di info.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioda regolamento non credo sia possibile linkare ecommerce di prodotti per fitness.
se googoli un po' trovi 2000 fonti...le kb ormai ce le hanno tutti, è diventata una moda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioAppunto per questo chiedevo informazioni, ci sono parecchi siti, e mi serviva un consiglio su dove acquistare (affidabilità e rapporto qualità prezzo
conosco quello più famoso....che è quello che ti appare tra i primi se googoli per "kettlebell prezzi" o qualcosa di simile.
se ti fai un giro in sezione homegym troverai sicuramente info e utenti più scafati.
Commenta
-
-
ti sposto in home gym
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Secondo me ti conviene spendere qualche soldo da un fabbro e farti fare qualche maniglia per poi attaccarci i pesi te. Insomma, caricarlo a mò di manubrio. E' la cosa più sensata secondo me visto i prezzi mostruosi che chiedono per questo pezzo di ferro!
Eccoti l'esempio da cui partire.
Commenta
-
-
il kb componibile NON va acquistato. E' sconsigliato da tutti. Primo ingombra parecchio, le capacità di carico sono limitate, ma la cosa più importante è che per quanto tu possa stringerlo, viti, brucola o quello che vuoi si allenterà sempre in virtù dei movimenti molto esplosivi e non avrai mai un "omogeneità" del peso come in un kb normale in quanto i dischi non saranno mai compatti l'uno con l'altro.Un altro problema è l'appoggio "posteriore" del kb. In diversi es è importante che la parte sottostante risulti "piana" cosa che con il kb componibile non puo essere. Quando ad esempio fai clean and press e sei alle ultime rep capita sicuramente che il kb invece di "appoggiarlo" in prossimità della spalla(deltoide laterale), tu lo sbatta perchè sei stanco, col risultato che ti fai male. Cercane qualcheduno usatoLast edited by Conan le Barbare; 10-03-2011, 12:12:58.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioil kb componibile NON va acquistato. E' sconsigliato da tutti. Primo ingombra parecchio, le capacità di carico sono limitate, ma la cosa più importante è che per quanto tu possa stringerlo, viti, brucola o quello che vuoi si allenterà sempre in virtù dei movimenti molto esplosivi e non avrai mai un "omogeneità" del peso come in un kb normale in quanto i dischi non saranno mai compatti l'uno con l'altro.Un altro problema è l'appoggio "posteriore" del kb. In diversi es è importante che la parte sottostante risulti "piana" cosa che con il kb componibile non puo essere. Quando ad esempio fai clean and press e sei alle ultime rep capita sicuramente che il kb invece di "appoggiarlo" in prossimità della spalla(deltoide laterale), tu lo sbatta perchè sei stanco, col risultato che ti fai male. Cercane qualcheduno usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioGrazie per le dritte, volevo acquistarlo on line perchè qui da me un KB da 12kg costa 45€, se sai qualche sito affidabile dove acquistarlo te ne sarei grato (so che si trovano anche a 38€, poi se proprio devo lo prenderò qui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioGrazie per le dritte, volevo acquistarlo on line perchè qui da me un KB da 12kg costa 45€, se sai qualche sito affidabile dove acquistarlo te ne sarei grato (so che si trovano anche a 38€, poi se proprio devo lo prenderò qui)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta