cintura su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La_Bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 876
    • 11
    • 19
    • Send PM

cintura su muscle nutrition

sul sito di accessori che viene consigliato proprio qui su bodyweb ho trovato la cintura in cuoio a 19 euro

mi chiedevo se fosse un buon acquisto e se può aiutarmi a tenere la schiena dritta durante gli stacchi

anche al dechatlon le vendono, quale è migliore?
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

dal mio punto di vista se non stacchi 180-200 kg non ti serve una cintura,visto che il suo lavoro lo svolge l'addome.

Commenta

• La_Bestia
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 876
      • 11
      • 19
      • Send PM

e ma il problema è che potrei caricare molto di più di gambe
      ma sta cavolo di schiena non sta dritta sti lombari sono troppo deboli, e ho provato ad allenarli in tutti i modi ma non crescono come il resto del corpo, quindi in ogni caso nello stacco non potrò mai spingere al massimo

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

capisco,ma non sarà certo la cintura a tenere dritta la schiena.Hai provato a mettere dei rialzi sotto i dischi?Così dovresti riuscire a tenere la schiena diritta.

Commenta

• La_Bestia
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 876
          • 11
          • 19
          • Send PM

si si provato anche quello, niente però
          infatti ultimamente ho tolto lo stacco dalla seduta di allenamento perchè a farlo così non mi serve a granchè

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

la schiena devi farla star dritta tu, non la cintura. Comprare la cintura con quest'idea è sbagliare in partenza.

Cala il peso e usa quello che ti permette di tener la schiena dritta e vai su in base a quello.

Commenta

• La_Bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 876
              • 11
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              la schiena devi farla star dritta tu, non la cintura. Comprare la cintura con quest'idea è sbagliare in partenza.

Cala il peso e usa quello che ti permette di tener la schiena dritta e vai su in base a quello.
              eh ma è quello che ho fatto fin ora ma ce della serie che potrei caricare anche 20/30 kg in più (e non parlo del massimale) quindi a sto punto mi chiedo quanto mi possa servire fare sto "maledetto" stacco

Commenta

• jokertrozen
                Registered User
                • Nov 2010
                • 827
                • 87
                • 61
                • Send PM

quando riuscirai a tenere la schiena diritta anche con più chili potrai aumentare,è chiaro che se non ti alleni a tenere la schiena diritta,non imparerai mai.

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

come dice Leviatano sei tu che devi tenere la schiena dritta e dura........e cmq più che la semplice cintura da BB che davanti e stretta vedrei + indicata quella da PL...........

che dici Levia ?
                  DIARIO

Commenta

• jokertrozen
                    Registered User
                    • Nov 2010
                    • 827
                    • 87
                    • 61
                    • Send PM

io dico nessuna cintura,fino a che non si raggiungono carichi degni di questo nome.

Commenta

• La_Bestia
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 876
                      • 11
                      • 19
                      • Send PM

be se mi dite che comprare la cintura non risolverà il problema, proverò a fare come ha detto leviatano... più che altro ho un po paura, allenandomi a casa e non avendo mai fatto quell' esercizio quando andavo in palestra
                      dai leviatano89 tu che segui già dei ragazzi, che ne dici di prendermi sotto la tua ala XD XD?

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        come dice Leviatano sei tu che devi tenere la schiena dritta e dura........e cmq più che la semplice cintura da BB che davanti e stretta vedrei + indicata quella da PL...........

che dici Levia ?
                        quello sempre ma non perché è ****, perché la cintura deve essere spessa davanti per aiutare la manovra di valsalva...

Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                        be se mi dite che comprare la cintura non risolverà il problema, proverò a fare come ha detto leviatano... più che altro ho un po paura, allenandomi a casa e non avendo mai fatto quell' esercizio quando andavo in palestra
                        dai leviatano89 tu che segui già dei ragazzi, che ne dici di prendermi sotto la tua ala XD XD?
                        io seguo PL però

Commenta

• La_Bestia
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 876
                          • 11
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          quello sempre ma non perché è ****, perché la cintura deve essere spessa davanti per aiutare la manovra di valsalva...

io seguo PL però
                          capisco XD, sono sempre stato affascinato dal PL, ma per ora non se ne parla devo riuscire a costruirmi un bel fisico (sono un ex obeso)
                          se mai cambierò idea ti farò un fischio allora
                          comunque il post delle dip è un altro XD (sempre in home gym)

Commenta

Working...
                          X