If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ma il problema è che potrei caricare molto di più di gambe
ma sta cavolo di schiena non sta dritta sti lombari sono troppo deboli, e ho provato ad allenarli in tutti i modi ma non crescono come il resto del corpo, quindi in ogni caso nello stacco non potrò mai spingere al massimo
capisco,ma non sarà certo la cintura a tenere dritta la schiena.Hai provato a mettere dei rialzi sotto i dischi?Così dovresti riuscire a tenere la schiena diritta.
la schiena devi farla star dritta tu, non la cintura. Comprare la cintura con quest'idea è sbagliare in partenza.
Cala il peso e usa quello che ti permette di tener la schiena dritta e vai su in base a quello.
eh ma è quello che ho fatto fin ora ma ce della serie che potrei caricare anche 20/30 kg in più (e non parlo del massimale) quindi a sto punto mi chiedo quanto mi possa servire fare sto "maledetto" stacco
quando riuscirai a tenere la schiena diritta anche con più chili potrai aumentare,è chiaro che se non ti alleni a tenere la schiena diritta,non imparerai mai.
come dice Leviatano sei tu che devi tenere la schiena dritta e dura........e cmq più che la semplice cintura da BB che davanti e stretta vedrei + indicata quella da PL...........
be se mi dite che comprare la cintura non risolverà il problema, proverò a fare come ha detto leviatano... più che altro ho un po paura, allenandomi a casa e non avendo mai fatto quell' esercizio quando andavo in palestra
dai leviatano89 tu che segui già dei ragazzi, che ne dici di prendermi sotto la tua ala XD XD?
come dice Leviatano sei tu che devi tenere la schiena dritta e dura........e cmq più che la semplice cintura da BB che davanti e stretta vedrei + indicata quella da PL...........
che dici Levia ?
quello sempre ma non perché è ****, perché la cintura deve essere spessa davanti per aiutare la manovra di valsalva...
be se mi dite che comprare la cintura non risolverà il problema, proverò a fare come ha detto leviatano... più che altro ho un po paura, allenandomi a casa e non avendo mai fatto quell' esercizio quando andavo in palestra dai leviatano89 tu che segui già dei ragazzi, che ne dici di prendermi sotto la tua ala XD XD?
quello sempre ma non perché è ****, perché la cintura deve essere spessa davanti per aiutare la manovra di valsalva...
io seguo PL però
capisco XD, sono sempre stato affascinato dal PL, ma per ora non se ne parla devo riuscire a costruirmi un bel fisico (sono un ex obeso)
se mai cambierò idea ti farò un fischio allora
comunque il post delle dip è un altro XD (sempre in home gym)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta