If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè clabs, ormai è tutto made in cina! "purtroppo". Alla fine è solo ferro saldato...
Peró da decathlon prendi questa con una 500 ina di €...
A dire la verita sono anche tentato...
E ma sinceramente non voglio cinesate io, infatti piano piano rinnovo la gym e mi faccio tutto Pignatti, okay avrò atteso 2 mesi per i cavi, ma almeno me li hanno fatti loro , sia rifiniture che materiali sono cento mila volte superiori, ho sia panche/macchinette powerline-body solid, e ti posso assicurare che non reggono il confronto esempio con le macchine professionali della Pignatti
viste le foto ?
mon dieu che marchingegno io pensavo a qualcosa di più tranquillo spartano e semplice, tipo un rack fatto da 4 pezzi di ferro messi insieme.
Funziona anche da rack owens! Ci fai squat, military press, panca, lat, trazioni, croci cavi, chest press "mi sembra", pulley ecc... Scusa se è poco! Ci devi mettere solo bilan. , dischi e manubri... Volendo il baffo per i tricipiti...
---------- Post added at 22:27:21 ---------- Previous post was at 22:26:18 ----------
E ma sinceramente non voglio cinesate io, infatti piano piano rinnovo la gym e mi faccio tutto Pignatti, okay avrò atteso 2 mesi per i cavi, ma almeno me li hanno fatti loro , sia rifiniture che materiali sono cento mila volte superiori, ho sia panche/macchinette powerline-body solid, e ti posso assicurare che non reggono il confronto esempio con le macchine professionali della Pignatti
viste le foto ?
Rack no, alla fine è un multipower. Però puoi farti fare da un fabbro un'armatura esterna da attaccare ai buchi già esestenti e ti ricavi anche un power rack..però due maroni monta-smonta..
Già, stavo guardando cmq il sito della lucertola e mi sembra non male anche per quanto riguarda i prezzi, ora vedo se riesco a mettere tutto insieme da un solo sito.
A me quella che ha postato All sinceramente non mi garba più di tanto , piuttosto prendo un rack libero ( magari della powertec).
Cmq si, la Pignatti costa parecchio, ma quando mi sono arrivati quei cavi li ho messi a confronto con le cose bodysolid-powerline e mi sono pentito di averle comprate , infatti settimana prossima mi faccio già fare una nuova panca scott dalla Pignatti che quella della powerline ho già trovato a chi venderla
Clabs ti conviene aspettare e decidere bene gli scquisti da fare altrimenti continui a lasciarci ogni volta i 200 euro di spedizione. Schiarisciti le idee e prendi le misure e fai tutto in un colpo..consiglio da amico!
Clabs ti conviene aspettare e decidere bene gli scquisti da fare altrimenti continui a lasciarci ogni volta i 200 euro di spedizione. Schiarisciti le idee e prendi le misure e fai tutto in un colpo..consiglio da amico!
Grazie Castor, e ci avevo pensato, ma preferisco comprare singolarmente ( più che altro perchè ci mettono dai 30-40 giorni per fare esempio anche una semplice panca scott, mando l'acconto e il resto lo pago dopo 1 mese e passa , comunque hai ragione, in effetti la spedizione costa parecchio ).
Se hai tanto spazio e puoi permettertelo sui siti di seconda mano trovi molti macchinari professionali a prezzi bassi a seguito di liquidazione delle palestre o privati che se ne vogliono liberare. In questo caso con 2000euro ed acquisti mirati ti fai una palestra professionale, e non scherzo! Il problema è lo spazio nella maggior parte dei casi.
Sarà ma io non ho mai trovato niente di lontanamente decente su ebay e annunci... e sono a Roma, mica chissà dove...
Sarà ma io non ho mai trovato niente di lontanamente decente su ebay e annunci... e sono a Roma, mica chissà dove...
Scrivi, palestra, panca, attrezzi, i nomi delle vaie marche, pesi, il nome del macchinario che ti serve...insomma, un pò di fantasia e voglia di cercare e trovi!
Scrivi, palestra, panca, attrezzi, i nomi delle vaie marche, pesi, il nome del macchinario che ti serve...insomma, un pò di fantasia e voglia di cercare e trovi!
Ma guarda che c'ho provato, ho cercato per due mesi, pesi ok, ma attrezzi che fossero decenti sinceramente poca roba, oppure prezzi cmq improponibili. Parecchi mi uscivano fuori su google ma erano già venduti o roba vecchia di mesi... forse il periodo dicembre - gennaio non è stato particolarmente fortunato :P
rack bodysolid sui 320 neuri
panca piana che sia anche inclinabile, va bene quella della deca nera e rossa...sui 70 neuri
manubri a vite
bilanciere da 220cm
ghisa
ghisa
ghisa
tappetini
se ti avanzano 200 euri io prenderei anche un paio di Kettlebell.
Se è per questo io con 1000€ circa ho preso rack powertec + panca bodycraft + bilanciere 220 + manubri + collari + 100kg di pesi circa dall'olimpionico (o come bisogna chiamarlo qui )...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta