Bilanciere Domyos - Tenuta carico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 466
    • 135
    • 409
    • Send PM

Bilanciere Domyos - Tenuta carico

Volevo sapere se qualcuno con suddetti bilancieri ha mai provato a superare la capacità di carico dichiarata (160kg) senza conseguenze deformanti..
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
  • castorG
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 289
    • 19
    • 0
    • Send PM

255kg di squat fatti da un mio amico senza troppi problemi, però una certa curvatura la si vedeva, anche se non preoccupante.

Ps. che non si dica in giro, ma la forma faceva cagare ed era ben lontano dal parallelo!

Commenta

• edo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 466
      • 135
      • 409
      • Send PM

Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
      255kg di squat fatti da un mio amico senza troppi problemi, però una certa curvatura la si vedeva, anche se non preoccupante.

Ps. che non si dica in giro, ma la forma faceva cagare ed era ben lontano dal parallelo!
      ottimo...io credevo che un limite ipotetico potesse essere un 180 190 prima di piegarsi come burro..non ho velleità da powerlifter e sono ancora ben lontano da tali cifre (che probabilmente raggiungerei solo con rinforzi in calcestruzzo alle giunture)
      Originariamente Scritto da gabriele81;
      Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• castorG
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 289
        • 19
        • 0
        • Send PM

Mettono dei limiti ben inferiori per tutelarsi dagli usi da pazzoidi dei 'bodybuilders' casalinghi..hai mai letto una scheda di presentazione degli attrezzi sul sito della decathlon?Da morir dal ridere!

Commenta

Working...
        X