Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyclette x cardio in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cyclette x cardio in casa

    Stavo pensando di acquistare una cyclette per fare cardio in casa nei giorni in cui nn ho tempo di andare in gym o andare a correre x strada, su che fascia di prezzo dovrei tenermi?
    ***no link siti integratori***
    DKN_Mag_Bike_420_Cyclette_Magnetica

    una cosa del genere secondo voi va bene? Avevo pensato a prendere una technogym di seconda mano ma è cmq abbastanza dispendiosa quindi ho pensato di scendere come fascia di prezzo, alla fine essendo l'unico utilizzatore e avendo una portata di peso elevata dovrebbe durare 3-4 anni no?
    Last edited by luna80; 21-02-2011, 15:57:48.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    #2
    guarda se vuoi un consiglio con quella cifra secondo me potresti puntare a una spinbike che preferisco rispetto alla cyclette classica,la vedo più adatta a un cardio "intenso"..io ho una proform 290 spx e mi trovo molto bene..cercale almeno con un volano di 20kg o > in moto da essere belle resistenti e stai certo che durano più di 5-6 anni se le tieni abbastanza con cura..
    giusto per stare sulla tua linea di prezzo ho visto la High Power Fitness Bike SP8000 PRO sul sito che tu hai passato allo stesso prezzo della tua cyclette e mi sembra molto valida se vuoi spendere qualcosa in piu sempre prendendo come riferimento il link tuo c'è la DKN Z 11 C Spin Bike costa qualcosina in più ma ha volano piu pesante..è rude come la mia cioè nn ha computerini del cavolo per calorie ecc ecc ma se ti serve solo per fare cardio a casa non credo ti interessino queste info inutili a mio parere a me interessa solo conoscere battiti e basta (cardio frequenz o meglio ancora indice e medio sulla carotide^^)

    Commenta


      #3
      ***no link siti integratori***
      JK_Fitness_Professional_4500_Fitness-Bike

      questa mi sembra anche meglio, portata utente fino a 130 kg, mi durerà almeno 7-8 anni di sicuro. A livello di manutenzione cosa occorre fare per tenerla diciamo operativa?
      Last edited by luna80; 21-02-2011, 15:58:37.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        #4
        si bella ci può stare!! manutenzione per una spin bike del genere non devi farci quasi nulla..lasciarla in un luogo chiuso ovviamente,ogni tanto 5/6 mesi stringere bulloni magari di pedali e del volano per una sicurezza tua e magari pulire un po con un panno il freno una volta al mese tutto qui

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎