Migliore Multifunzione per il cagnaccio Rik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Migliore Multifunzione per il cagnaccio Rik

Ragazzi prima o poi dovrò decidermi a comprare una multifunzione seria per poter variare ulteriormente i miei allenamenti con un po' di sani cavi!
    Per ora, o meglio da sempre, utilizzo una vechcia multifunzione che comprò mio padre quando avevo penso 6/ anni , ma ormai non ce la fa più e secondariamente il pacco pesi arriva solo a 50 kili!
    Avevo pensato di cambiare tutti i cavi e saldare un gancio per aggiungere dei dischi, ma temo che la struttura possa cedere!

Voi cosa mi consigliereste? Ho dechatlno vicinoa casa, ma il modello che vedo su internet arriva solo a 60 kili e vorrei qualcosa di definitivo e che magari permetta più esercizi!

La mia è questa: http://www.subito.it/sport/palestra-...a-19133544.htm ho trovato il link di uno che la vende

---------- Post added at 11:30:43 ---------- Previous post was at 11:29:18 ----------

Ps. Leggo ora che dovrebbe sostenere fino a 100 kili, quindi tutto somato penso che troverò un modo per aggiungere i pesi cambiando tutti i cavi! Mi devo rivolgere ad un ferramenta immagino?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65772
    • 2,737
    • 2,570
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

io ti consiglio di comprarne una nuova , budget ?

---------- Post added at 11:45:07 ---------- Previous post was at 11:43:44 ----------

http://www.simpleproducts.de/product...-home-gym.html
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Dici? Perchè alla fine mi dispiace avendo una portata di 100 kili! Se riuscissi a fissare un tondino d'acciaio al pacco pesi sarebbe un bel colpaccio!

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65772
        • 2,737
        • 2,570
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

" da specifiche" , ammesso che sia vero con una struttura simile 100 kg restano comunque troppi .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• UserFabi
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 270
          • 13
          • 2
          • Send PM

La butto lì ma probabile ci hai già pensato: agganciare dischi aggiuntivi tramite catena e gancio?

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            " da specifiche" , ammesso che sia vero con una struttura simile 100 kg restano comunque troppi .
            Pensi possa piegarsi? Sono bracci d'acciaio non dovebbe essere così facile!
            Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
            La butto lì ma probabile ci hai già pensato: agganciare dischi aggiuntivi tramite catena e gancio?
            Ci ho pensato, ma non saprei dove fissarla e poi sarebbe molto posticcia come cosa, con una bella sbarra sul pacco pesi potrei volendo mettere un disco da 20 per parte e farci anche Lat pesante

Commenta

• UserFabi
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 270
              • 13
              • 2
              • Send PM

Sbaglio o quella che hai postato già adotta una soluzione del genere? nella terza foto si vede bene una barretta verde agganciata al centro, provato già?

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                Sbaglio o quella che hai postato già adotta una soluzione del genere? nella terza foto si vede bene una barretta verde agganciata al centro, provato già?
                Esatto, a quanto pare il proprietario la tiene solo appoggiata lì, ma io intenderei fissarla senza dubbio...

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

perchè rik non ti prendi qualcosa aparte ? esempio or appena mi arrivano i cavi, dopo mi ordino una pectoral machine ,e dopo quella se ce spazio un chest press

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Non ho lo spazio per diversificare i vari attrezzi a cavi, l'unica soluzione è una multifunzione

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

si fai bene, ma pure io comincio a essere stretto di spazio, ma credo che ancora 2-3 cosette riesco a piazzarcele dentro, stringendo il tutto, si fà quel che si può...poi costano quelle cose che voglio io ( si parla dai 900-1000 non di meno , senza contare iva ec.. )

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Eh infatti io sono giunto alla conclusione che ciò che ho da ormai qualche anno va più che bene per allenarsi bene! Certo una volta che la multifunzione sarà a posto o cambiata

Commenta

Working...
                        X