Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta ghisa per definire bicipiti e tricipiti ed eliminare grasso in eccesso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta ghisa per definire bicipiti e tricipiti ed eliminare grasso in eccesso ?

    Ragazzi vorrei acquistare dei manubri e bilancieri ma non so la quantità che serve per fare un buon allenamento.
    Io sono alto 177cm x 87kg e vorrei eliminare il grasso in eccesso in quelle zone e definire la muscolatora.
    Che ne dite 2 di questi potrebbero andar bene ? Oppure la quantità è eccessiva?
    Io non avrei problemi ad alzarli perchè sono abbastanza robusto di costituzione.
    In alternativa cosa mi consigliate ? Grazie.

    Click image for larger version

Name:	312zq.jpg
Views:	1
Size:	13.4 KB
ID:	15985725



    #2
    il grasso si elimina con dieta e aerobica,non con la ghisa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      il grasso si elimina con dieta e aerobica,non con la ghisa
      Non sono affatto d'accordo. Certo la dieta è fondamentale però una parte molto importante lo fa l'allenamento con i pesi.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        è chiaro che dieta-aerobica vadano abbinati ad allenamento con i pesi,ma solo questi non possono eliminare il grasso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Non sono affatto d'accordo. Certo la dieta è fondamentale però una parte molto importante lo fa l'allenamento con i pesi.
          + cardio jokertrozen intendeva che è inutile fare pesi con l'obiettivo di tirarti... sei non fai una dieta ipocalorica (aihmé).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            intanto ti consiglierei dei manubri componibili!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Si ragazzi ma infatti io faccio corsa-cardio per 1 ora 2-3 volte a settimana ed è per questo che vi chiedevo quali pesi utilizzare visto che so che son molto importanti per definire la muscolatura .

              Quindi cosa ne pensate di quello da 25 kg che ho messo in foto? può andar bene o serve dell'altro ?

              x udonis: quale bilancieri mi consigli e che peso ? Se vuoi anche in privato...

              ---------- Post added at 11:50:31 ---------- Previous post was at 11:47:31 ----------

              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
              il grasso si elimina con dieta e aerobica,non con la ghisa
              Non sono d'accordo neanch'io,ho sempre saputo che oltre alla dieta e all'aerobica i pesi sono di fondamentale importanza se non superiori alle altre 2 cose...

              Commenta


                #8
                te l'ho detto comprerei dei manubri componibili, non due fissi da 25kg... non puoi avere la stessa forza in tutti gli esercizi! per il bilanciere dipende dallo spazio che hai, dalla panca, se hai intenzione di comprare un rack... comunque se non hai intenzioni "bellicose" con una panchetta, 2 manubri componibili, un bilanciere da 180 cm, una sbarra per le trazioni e circa un 120 kg di ghisa in diverso taglio te la cavi egregiamente. per ora...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi ma solo i manubri componibili di quanti kg di ghisa necessitano per fare un buon allenamento ?
                  Mentre per il bilanciere ? C'è qualche buona offerta in giro ?
                  Grazie.

                  Cosa ne pensate di questi ? 52 kg sono troppo pochi ?


                  Last edited by Busr; 18-02-2011, 17:20:43.

                  Commenta


                    #10
                    Sei piuttosto a crudo di nozioni per allenarti decentemente da solo e soprattutto senza farti del male. Al posto tuo opterei per una palestra con istruttori qualificati e seri. E' il consiglio migliore che tu possa ricevere, fìdati.

                    Commenta


                      #11
                      In effetti si, sono un neofita e non mi interessa proprio diventare un "bodybuilder" per metterla in questi termini.
                      Vorrei fare solo un pò di esercizi per sviluppare la muscolatura tonificare il fisico ed evitare che la pelle post-dimagrimento si accumuli considerato che stò facendo una dieta ipocalorica che pare stia dando i suoi frutti.
                      Però dai consigliatemi qualche cosa perchè non riesco a decidermi in questa selva di attrezzi e marche :-)

                      Commenta


                        #12
                        come base di partenza devi avere una panca con reggibilanciere,una barra per trazioni,manubri componibili,un bilanciere e almeno un 80 kg di ghisa

                        Commenta


                          #13
                          Ma e' una domanda senza senso scusa !!!!
                          87 kg spalmati come?????
                          Dal titolo si presume che tu voglia usarli per allenare le braccia quindi....
                          ....se sei tutto gambe e hai due braccina da 20 cm , 25 nn li muovi neanche !
                          Viceversa se al posto delle braccia hai due tronchi da 50 , 25 kg nn servono neanke a scaldarti !!!
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎