Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistare Body-Solid dalla germania, qualcuno l'ha fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquistare Body-Solid dalla germania, qualcuno l'ha fatto?

    Ciao, acquistando dalla germania si risparmia parecchio. Ho scritto per sapere quanto vogliono di spese di spedizione per ppr200x con l'accessorio lat, la panca GFID71 con l'accessorio per le gambe e per il curl, e mi hanno risposto che è tra i 70 e i 90 euro.
    Qualcuno ha già acquistato dalla germania? Più che altro mi domando poi per la garanzia come funzioni, in caso uno ne abbia bisogno.

    #2
    La garanzia e la consegna su appuntamento son le uniche cose mi han convinto a comprare dalla lucertola, pensaci bene

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
      Ciao, acquistando dalla germania si risparmia parecchio. Ho scritto per sapere quanto vogliono di spese di spedizione per ppr200x con l'accessorio lat, la panca GFID71 con l'accessorio per le gambe e per il curl, e mi hanno risposto che è tra i 70 e i 90 euro.
      Qualcuno ha già acquistato dalla germania? Più che altro mi domando poi per la garanzia come funzioni, in caso uno ne abbia bisogno.
      non ho mai acquistato da loro pero' , funzionera' come in ogni altro paese europeo , di norma devi rispedire il prodotto a tue spese ,una volta sostituito ti verra' rimandato sempre a tue spese. Quindi il discorso garanzia non e' da sottovalutare perche per prodotti ingombranti quali panche ecc. un' eventuale sostituzione ( la cui modalita comunque dipende da ditta a ditta) ti costerebbe non poco.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Anche i tedeschi fanno la consegna su appuntamento.
        Comunque ho guardato per bene e alla fine la differenza sarebbe di 200€, che potrebbero però, come mi fate notare voi, non essere risparmiati in caso di problemi di garanzia.
        Penso che alla fine acquisterò dalla lucertola, grazie

        Commenta


          #5
          considera' pero' l' elevata qualita dei prodotti bs , sfiga a parte , difficilmente ti arrivera' un prodotto difettoso ( saldature fatte male , pezzi deformati , o del tutto assenti ecc.) e anche in base ai feedback che puoi trovare qui questi prodotti non presentano malfunionamenti dovuti al normale utilizzo nel breve termine . Quindi , un po' di rischio c'e' ( come in ogni acquisto) pero' 200 non sono pochi.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            considera' pero' l' elevata qualita dei prodotti bs , sfiga a parte , difficilmente ti arrivera' un prodotto difettoso ( saldature fatte male , pezzi deformati , o del tutto assenti ecc.) e anche in base ai feedback che puoi trovare qui questi prodotti non presentano malfunionamenti dovuti al normale utilizzo nel breve termine . Quindi , un po' di rischio c'e' ( come in ogni acquisto) pero' 200 non sono pochi.
            Si 200€ non sono pochi, la paura mia, più che di eventuali rotture future è che arrivi qualcosa di difettoso in partenza (non so se controllano tutto, oppure se hanno tutto inscatolato e inviano e basta), e in quel caso rimandarglielo indietro sarebbe una immane rottura di balle e di soldi. Per le rotture future penso che posso stare abbastanza tranquillo invece.
            Poi c'è il fatto che con la lucertola posso concordare la consegna al piano e con loro no, e visto che prendo rack+lat e panca+curl+leg se me le consegnano al piano, per soli 10€ come mi hanno detto, è un'altra rottura di balle in meno. Non so quanto pesi sta roba, ma penso che da solo comunque sarebbe difficoltoso portare tutto.
            Comunque non ho ancora ordinato, mi prendo ancora un pò per valutare bene.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              considera' pero' l' elevata qualita dei prodotti bs , sfiga a parte , difficilmente ti arrivera' un prodotto difettoso ( saldature fatte male , pezzi deformati , o del tutto assenti ecc.) e anche in base ai feedback che puoi trovare qui questi prodotti non presentano malfunionamenti dovuti al normale utilizzo
              Ma stai scherzando spero...2 anni fa acquistai una gfid31 bodysolid e il pezzo piu dritto erano i perni!! Pezzi saldati da cane, tutte le piastre storte, per nn parlare del gioco del sedile e lo scienale storto...pessima qualità dovuta al maledetto made in china. Venduta subito per una pro-elite made U.S.A.....un altro pianeta!!
              Last edited by and79; 09-02-2011, 17:32:50.
              and79@live.it

              Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

              Commenta


                #8
                mi spiace per te , pero' come gia detto , il pezzo sfigato puo' capitare , ma non mi sembra sia la regola per i prodotti bs
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Si io voglio premunirmi più che altro da botte di sfiga per cui ti arriva qualcosa già rotto o di inutilizzabile

                  Commenta


                    #10
                    Si, però dai, nn puoi dirmi che producono pezzi perfetti.
                    and79@live.it

                    Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                      Ma stai scherzando spero...2 anni fa acquistai una gfid31 bodysolid e il pezzo piu dritto erano i perni!! Pezzi saldati da cane, tutte le piastre storte, per nn parlare del gioco del sedile e lo scienale storto...pessima qualità dovuta al maledetto made in china. Venduta subito per una pro-elite made U.S.A.....un altro pianeta!!
                      anche il mio rack bodysolyd gpr378 è migliorabile in diversi punti: sulle saldature avrei molte cose da dire.
                      Ricordiamoci che gli aggeggi Bodysolid sono attrezzi economici per una home gym senza tante pretese; se si vogliono attrezzi fatti decentemente e a posto anche nei particolari, quindi adatti ad un uso anche professionale, si deve salire di prezzo e anche molto: minimo 800+iva per una panchina inclinabile professionale, minimo-minimo 1000-1200€+iva per un semplicissimo rack da palestra commerciale.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                        anche il mio rack bodysolyd gpr378 è migliorabile in diversi punti: sulle saldature avrei molte cose da dire.
                        Ricordiamoci che gli aggeggi Bodysolid sono attrezzi economici per una home gym senza tante pretese; se si vogliono attrezzi fatti decentemente e a posto anche nei particolari, quindi adatti ad un uso anche professionale, si deve salire di prezzo e anche molto: minimo 800+iva per una panchina inclinabile professionale, minimo-minimo 1000-1200€+iva per un semplicissimo rack da palestra commerciale.
                        Ma si, io con 1100 prendo rack con lat, panca con curl e gambe, basta e avanza penso per il 99% di chi fa home gym.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                          Ma si, io con 1100 prendo rack con lat, panca con curl e gambe, basta e avanza penso per il 99% di chi fa home gym.
                          certo, si parla "home gym": e quando si acquista un atrezzo da home gym, quindi relativamente economico rispetto ai professionali, bisogna accettare i compromessi sulla robustezza, funzionalità e finiture senza stracciarsi le vesti al comparire di qualche difettosità.
                          Se si guardano i "schei", allora si può far molto meglio: io ho preso il rack gpr378 usato e panchina tecnogym professionale usata a meno della metà della somma da te indicata

                          Per la panchina non son sceso a compromessi, mi son impuntato su un modello professionale quando ho visto in un negozio quella da homegym della powertec da 400€, decantata da più di qualcuno come panchina più che valida; mi son venute le lacrime dalla tristezza....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                            anche il mio rack bodysolyd gpr378 è migliorabile in diversi punti: sulle saldature avrei molte cose da dire.
                            Ricordiamoci che gli aggeggi Bodysolid sono attrezzi economici per una home gym senza tante pretese; se si vogliono attrezzi fatti decentemente e a posto anche nei particolari, quindi adatti ad un uso anche professionale, si deve salire di prezzo e anche molto: minimo 800+iva per una panchina inclinabile professionale, minimo-minimo 1000-1200€+iva per un semplicissimo rack da palestra commerciale.
                            ovvio che il paragone con attrezzatura professionale non regge , ci mancherebbe , pero' qui si parla di HG e quando scrivo di ottima qualita' ovviamente e' riferito a prodotti di questa fascia . Considera poi il fatto che , tranne alcune occasioni sull' usato, i prezzi di attrezzatura professionale , sono improponibili ai piu' . Sul definire i prodotti bs o powertec come " senza tante pretese " non sono daccordo , c'e' una sostanziale differenza rispetto a prodotti piu economici ( ed evito di fare i nomi, comunque non mi riferisco a giocattoli della grande distribuzione ma a a prodotti presenti sulla maggior parte degli store ) , quindi chi puo' permettersi attrezzi professionali buon per lui , per chi vuole un ottimo compromesso qualita'/prezzo bs e powertec vanno piu' che bene.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Considera poi il fatto che , tranne alcune occasioni sull' usato, i prezzi di attrezzatura professionale , sono improponibili ai piu'
                              Soprattutto l'usato non è facile da trovare, è più di un mese che cerco e non ho trovato niente.

                              Ritornando in topic, più o meno, secondo voi al rack bodysolid posso affiancare il set bilanciere olimpico più pesi di decathlon? Quello con un bilanciere da 2,10 mt e 140 kg di pesi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎