dumbbells
Collapse
X
-
Ciao...da ex possessore di bowflex 41kg, ti posso dire che sono utili se hai problemi di spazio, ma scomodi per quanto riguarda l' esecuzione di alcuni esercizi; inoltre li trovavo nn molto "maneggevoli" per via della dimensione, per me esagerata, delle impugnature (quasi 12 cm di circonf.)
Mio modesto parere...magari questa marca si differenzia....ma nn penso che si allontani di moltoand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
-
-
infatti era questo un mio problema,il fatto delle impugnature nei bowflex le vedo "corte e grosse" ora che mi dici quasi 12 cm è veramente tanto..credo nemmeno questi siano molto differenti.Io mi alleno in homegym quindi ho comunque dei manubri componibili diventano abbastanza scomodi quando metti dischi da 5kg o piu,i miei domyos vecchi sono veramente grossi..
se dovessi prendere questi lo farei perchè hanno un prezzo veramente competitivo 300€ e credo ne valga la pena,come mai avevi optato per i bowflex da 40 kg e non quelli piu piccoli? credo che siano veramente pochi gli esercizi dove una persona superi i 30/35kg per manubrio no?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiocredo che siano veramente pochi gli esercizi dove una persona superi i 30/35kgand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
...la cara vecchia (e magari anche rovinata) ghisa è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioma non li vendono dei dischi da 5 un po più piccoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castorG Visualizza MessaggioNon prendere manubri a molle se ci tieni ai denti! Quelli a vite fanno il loro lavoro egregiamente e te li consiglio vivamente!
Commenta
-
Commenta