Scusate xkè nn rispondete piu?Mancano solo rack e bilanciere e abbiamo completato...Attendo una vs risposta
Scelta di una panca x un avanzato
Collapse
X
-
si la bi460 si puo inclincare in tutte le salse. Buon rapporto qualità prezzo. Per il rack rbr molti ci si trovano bene, ma per quanto costa ,imho, fa mezzo schifo. Ci sono varie discussioni cmq sul rbr se cerchi.
Cmq la panchetta del deca rimane sempre na robetta da casa, con le rotelle, per carità la paghi poco ma vale quello che costa. Se vuoi una panca bella robusta come dici te prendi POWERTEC,BODY SOLID, BARBARIAN. Questa ultima fa dei semi rack e freerack con delle panche assurde.Io ho l'rbr ma mi sto prendendo un free rack della barbarian perchè quel mezzo schifo del deca non lo reggo più. O senò pigliati usati professionali tipo panatta/tecnogym.Last edited by Conan le Barbare; 27-01-2011, 23:53:17.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
il rack del decathlon può aver un senso solo come appoggio per il bilanciere, le barre di sicurezza sono molto corte e quindi pericolose.
Imho, le soluzioni son due: compri questo rack del decathlon, o qualcosa del genere, e ti fai tu in qualche modo dei dispositivi di sicurezza come questi qui:
oppure compri un bel rack come il ppr200x
è un rack "base", qui in moltissimi ce l'hanno e son molto soddisfatti; vien sui 350/400€. (io ho il fratello maggiore gpr378, imho inutilmente grosso)
Lo trovi solo online, cerca ppr200x con google e ti comparirà il negozio italiano che lo vende.
per i bilancieri e la ghisa io propongo decathlon; i prezzi sono onesti, c'è da dire che sempre on line c'è qualche sito che vende la ghisa leggermente a meno. Una cosa apprezzabile è che i bilancieri decathlon han diametro della barra da 30mm, la presa è efficace e confortevole. Quasi tutti i bilancieri che ci sono in giro hanno barra da diam.25mm, imho troppo piccola a tal punto che quasi **** le mani.
Bilancieri minimo due, 3 meglio; 2 lunghi e uno cortino. Ghisa varia pezzatura, almeno due volte il tuo peso; imho ghisa esclusivamente gommatissima, leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/28734...a-da-Decathlon
Commenta
-
Commenta