Invence x quanto rigurda il peso?Fino a quanti kg supporta?X quanto riguarda la panca mi interesserebbe sapere il peso max dell'utilazzatore + il peso del bilanciere; e anche il rack quanti kg supporta?
Utenti con Weider Pro 550 e Weider Pro 290 (VC o WC)???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe Pesci Visualizza MessaggioInvence x quanto rigurda il peso?Fino a quanti kg supporta?X quanto riguarda la panca mi interesserebbe sapere il peso max dell'utilazzatore + il peso del bilanciere; e anche il rack quanti kg supporta?
Peso max su reggibilanciere: 140 kg.
Peso max su Leg curl e leg extension: 68 kg.Last edited by NewLife; 12-02-2011, 21:04:33.
Commenta
-
-
Peso max totale sulla panca?Ovvero ulizzatore + pesi?
Scusami se ti rompo, però sto valutanto un po di dettagli.
La domoyos bi 460 supporta 110 kg utente per un totale di 250 kg di peso totale(utente + pesi)
Il rack RBR 560 supporta 250 kg....
Grazie x la disponibilità!!!
Commenta
-
-
The weight bench is designed to support a maximum user weight of 300 lbs. (136 kg) and a maximum total weight of 610 lbs. (277 kg).
Do not use the weight bench with more than 310 lbs. (141 kg) of weight. Do not place more than 150 lbs. (68 kg) on the leg lever.
Quindi:
Peso massimo sul reggibilanciere: 141 kg.
peso massimo utente: 136 kg.
Peso massimo utente + bilanciere sulla panca: 277 kg.
Peso massimo sul leg extension e leg curl: 68 kg.
Per me c'è un ottimo margine!
Intanto mi sto allenando alla grande, finalmente con la dovuta costanza!
Commenta
-
-
Si vede ke è un bel attrezzo...e da quello ke riporti i carichi nn sono niente male.Come ti trovi a fare lo squat?Hai provato a fare le trazioni(allungango le braccia al rack)?
Io sono orientato a trovare qualcosa di usato, x contenere i costi ma x adesso non ho trovato niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuesto attrezzo mi sta convincendo, se in futuro volessi prendere un rack potrei utilizzare la panca nel rack oppure è troppo grande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioLa panca ha dimensioni standard, nessun problema in un rackCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Riprendo un vecchio post perchè se possibile vorrei un'informazione da chi possiede questa panca, mi servirebbe la distanza interna tra le staffe del portabilanciere. Ho trovato una buona offerta da decathlon un bil di 1,75 cm 2 manubri e 93 kg di ghisa 140 euro. Nel caso il bil di 1,75 fosse adatto alla panca acquisterei panca e pesi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRiprendo un vecchio post perchè se possibile vorrei un'informazione da chi possiede questa panca, mi servirebbe la distanza interna tra le staffe del portabilanciere. Ho trovato una buona offerta da decathlon un bil di 1,75 cm 2 manubri e 93 kg di ghisa 140 euro. Nel caso il bil di 1,75 fosse adatto alla panca acquisterei panca e pesi.
Distanza esterna delle staffe: 120 cm.
Distanza interna delle staffe: 102 cm.
Usando il distanziatore corto, le misure suddette diventano 100 cm esterni e 82 cm interni.Last edited by NewLife; 10-05-2011, 16:04:52.
Commenta
-
Commenta