Pareri su High Power Multibuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DATI Supporto pesi è regolabile in altezza. Torre di trazione per dorsali. Curler per gambe variabile / attrezzo estensore gambe. Tiranti speciali in acciaio con rivestimento antitrust. Capacità di carico: supporto pesi 150 kg, torre di trazione / butterfly 80 kg, curler per gambe 60 kg Peso massimo utilizzatore: 160 kg
cmq un power rack (se vai sulla lucertola c'è quello economico che hanno molti utenti qui sul forum e nessuno si è mai lamentato) una panca e tanta ghisa sono meglio investiti.
-
-
Originariamente Scritto da snogm Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio[...] non ho trovato tanto [...]
Originariamente Scritto da snogm Visualizza Messaggiocmq un power rack (se vai sulla lucertola c'è quello economico che hanno molti utenti qui sul forum e nessuno si è mai lamentato) una panca e tanta ghisa sono meglio investiti.
Commenta
-
-
la pectoral la puoi fare coi pesi liberi con le croci su panca coi manubri
la lat con le trazioni a corpo libero
la scot, il leg curl e il leg extension li puoi fare prendendoti una buona panca con tanto di questi "accessori".
con questo non sto dicendo che la pectoral alla macchina e la lat ad esempio siano "inutili" ma che sono benissimo sostituibili, anzi arrivano dopo le croci su panca e le trazioni a corpo libero.
un power rack ti consente di fare panca e squat in tutta sicurezza e ha pure la sbarra per le trazioni.
la gente "grossa" non l'è diventata a suon di pectoral e di lat ma di esercizi fondamentali come squat, panca, stacco e trazioni.
poi in un secondo momento nessuno ti vieta di completare la tua homegym con attrezzi quali pectoral e lat....ma sono accessori che vanno a completare la base della palestra.
poi cmq aspetta di sentire anche altre opinioni in merito, però è una cosa ormai stra detta e ridetta
Commenta
-
-
Ti quoto assolutamente in tutto e per tutto, soprattutto perchè come dici è una cosa detta e ridetta e infatti panca, squat e stacco ora come ora non mi mancano (anche non avendo un rack), le trazioni neanche (la lat mi serviva esclusivamente per i tricipiti), la pectoral forse è l'unica cosa che mi faceva piacere se c'era ma anche se non c'è va benissimo ugualmente. L'altra "struttura" sulla quale ero indeciso (e che secondo me preferirete per ovvi motivi) era questa
Con ovviamente panca dotata di accessori per gambe, il prezzo lievita molto però, anche se non metto in dubbio sian ben spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioPer 160 euro in meno e finanziamento a tasso zero, ho ordinato la Power Center XL della Fi*&Gy* che mi sembra più completa (ha in più chest press, pulley basso e pulley alto per tricipiti e addominali) e ha gli stessi carichi garantiti.
Commenta
-
Commenta