Pareri su High Power Multibuilder

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UserFabi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 270
    • 13
    • 2
    • Send PM

Pareri su High Power Multibuilder

Non so se sono già stati chiesti pareri in merito, non ho trovato tanto, volevo chiedervi che ne pensavate di questa multifunzione, ci affiancherei una towergym e dei supporti per lo squat (e ovviamente bilancieri e ghisa)

Qualcuno ha avuto l'occasione di provarla o ha feedback in merito? Opinioni?
    Last edited by UserFabi; 27-12-2010, 09:33:41.
  • snogm
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 203
    • 7
    • 0
    • Send PM

DATI Supporto pesi è regolabile in altezza. Torre di trazione per dorsali. Curler per gambe variabile / attrezzo estensore gambe. Tiranti speciali in acciaio con rivestimento antitrust. Capacità di carico: supporto pesi 150 kg, torre di trazione / butterfly 80 kg, curler per gambe 60 kg Peso massimo utilizzatore: 160 kg

cmq un power rack (se vai sulla lucertola c'è quello economico che hanno molti utenti qui sul forum e nessuno si è mai lamentato) una panca e tanta ghisa sono meglio investiti.

Commenta

• UserFabi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 270
      • 13
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
      [...] non ho trovato tanto [...]
      Proprio a quella mi riferivo

Originariamente Scritto da snogm Visualizza Messaggio
      cmq un power rack (se vai sulla lucertola c'è quello economico che hanno molti utenti qui sul forum e nessuno si è mai lamentato) una panca e tanta ghisa sono meglio investiti.
      Grazie del consiglio (è un po' quello che si legge in tutte le discussioni di questa sezione ormai eheh) ma ho chiesto a proposito di questa multi perchè mi farebbero molto comodo funzioni tipo appunto la pectoral, il lat, la scott e cosa più importante leg curl ed extension (anche se questi ormai sono su un bel po' di panche) e qui sembra esserci tutto il necessario (soprattutto affiancandoci la tower e i supporti squat come dicevo); ok che gli accessori che permettono tali esercizi possono benissimo essere bypassati con altri esercizi altrettanto efficaci ma sono pur sempre comodità "rare" in una homegym che si prospetterebbe molto più completa con tale multifunzione no?

Commenta

• snogm
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 203
        • 7
        • 0
        • Send PM

la pectoral la puoi fare coi pesi liberi con le croci su panca coi manubri
        la lat con le trazioni a corpo libero
        la scot, il leg curl e il leg extension li puoi fare prendendoti una buona panca con tanto di questi "accessori".
        con questo non sto dicendo che la pectoral alla macchina e la lat ad esempio siano "inutili" ma che sono benissimo sostituibili, anzi arrivano dopo le croci su panca e le trazioni a corpo libero.
        un power rack ti consente di fare panca e squat in tutta sicurezza e ha pure la sbarra per le trazioni.
        la gente "grossa" non l'è diventata a suon di pectoral e di lat ma di esercizi fondamentali come squat, panca, stacco e trazioni.
        poi in un secondo momento nessuno ti vieta di completare la tua homegym con attrezzi quali pectoral e lat....ma sono accessori che vanno a completare la base della palestra.
        poi cmq aspetta di sentire anche altre opinioni in merito, però è una cosa ormai stra detta e ridetta

Commenta

• UserFabi
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 270
          • 13
          • 2
          • Send PM

Ti quoto assolutamente in tutto e per tutto, soprattutto perchè come dici è una cosa detta e ridetta e infatti panca, squat e stacco ora come ora non mi mancano (anche non avendo un rack), le trazioni neanche (la lat mi serviva esclusivamente per i tricipiti), la pectoral forse è l'unica cosa che mi faceva piacere se c'era ma anche se non c'è va benissimo ugualmente. L'altra "struttura" sulla quale ero indeciso (e che secondo me preferirete per ovvi motivi) era questa

Con ovviamente panca dotata di accessori per gambe, il prezzo lievita molto però, anche se non metto in dubbio sian ben spesi

Commenta

• NewLife
            Banned
            • Jan 2008
            • 351
            • 10
            • 13
            • Send PM

Per 160 euro in meno e finanziamento a tasso zero, ho ordinato la Power Center XL della Fi*&Gy* che mi sembra più completa (ha in più chest press, pulley basso e pulley alto per tricipiti e addominali) e ha gli stessi carichi garantiti.

Commenta

• IlPlum
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
              Per 160 euro in meno e finanziamento a tasso zero, ho ordinato la Power Center XL della Fi*&Gy* che mi sembra più completa (ha in più chest press, pulley basso e pulley alto per tricipiti e addominali) e ha gli stessi carichi garantiti.
              ciao NewLife, stavo facendo un pensierino sulla power center. Di cosa altro avrei bisogno per completarla? sono del tutto novizio...

Commenta

Working...
              X