Ciao ragazzi, come andiamo?
forse qualcuno di voi ricorderà le mie piccole avventure di restauro dei mesi passati:
RESTAURO PARTE 1: LEG PRESS + ERCOLINE
RESTAURO PARTE 2: LAT MACHINE + PANCA SCOTT
RESTAURO PARTE 3: SEMIRACK + BARRE DI SICUREZZA PER PANCA/LENTO/SQUAT/DIP
http://www.bodyweb.com/threads/260814-Curiosità -tecnica-barre-di-sicurezza/page4?highlight=curiosit%E0+barre+sicurezza
Ora via con la quarta parte!!!
Oggi un altro nuovo acquisto per la mia piccola home gym!!!
beh, a dire il vero chiamarlo acquisto mi sembra esagerato, dato che l'ho recuperata gratis
Era buttata in un angolo del cortile della palestra, dove tengono i cani...
ho chiesto al proprietario se gli servisse e mi ha detto "prenditela, anzi se me la togli da lì mi fai un favore"
ecco le foto:
ecco un paio di foto con la mia ghisa su... me gusta!!!
Come vedete si carica sia davanti che dietro... in questi giorni la carteggio tutta, poi la taglio a metà e la faccio saldare in modo da farmi una rastrelliera da mettere addossata alla parete... in pratica affiancherò le due metà, così recupero spazio in profondità e ho tutto a portata di mano...
Rimettere a nuovo roba professionale malandata e ridarle nuova vita (a costo zero) non ha prezzo
forse qualcuno di voi ricorderà le mie piccole avventure di restauro dei mesi passati:
RESTAURO PARTE 1: LEG PRESS + ERCOLINE
RESTAURO PARTE 2: LAT MACHINE + PANCA SCOTT
RESTAURO PARTE 3: SEMIRACK + BARRE DI SICUREZZA PER PANCA/LENTO/SQUAT/DIP
http://www.bodyweb.com/threads/260814-Curiosità -tecnica-barre-di-sicurezza/page4?highlight=curiosit%E0+barre+sicurezza
Ora via con la quarta parte!!!
Oggi un altro nuovo acquisto per la mia piccola home gym!!!
beh, a dire il vero chiamarlo acquisto mi sembra esagerato, dato che l'ho recuperata gratis
Era buttata in un angolo del cortile della palestra, dove tengono i cani...
ho chiesto al proprietario se gli servisse e mi ha detto "prenditela, anzi se me la togli da lì mi fai un favore"
ecco le foto:
ecco un paio di foto con la mia ghisa su... me gusta!!!
Come vedete si carica sia davanti che dietro... in questi giorni la carteggio tutta, poi la taglio a metà e la faccio saldare in modo da farmi una rastrelliera da mettere addossata alla parete... in pratica affiancherò le due metà, così recupero spazio in profondità e ho tutto a portata di mano...
Rimettere a nuovo roba professionale malandata e ridarle nuova vita (a costo zero) non ha prezzo
Commenta