Sbarra trazioni a pressione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cronaldo902
    Banned
    • Jun 2008
    • 301
    • 2
    • 3
    • Send PM

    Sbarra trazioni a pressione

    Ciao a tutti come da titolo avrei intenzione di comprare una sbarra da trazioni alla Decathlon...il problema è che non ho muri distanziati di 70 o 100 cm quali sono le lunghezze delle sbarre...come posso fare?Se per esempio comprassi una da 100 cm e le pareti sono di 110 l oggetto in questione si può allungare?Pongo queste domande poichè non conosco la sbarra
  • alenter
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 852
    • 22
    • 2
    • Hamburg DE
    • Send PM

    #2
    La barra va da 70 a 100 max ,regolabile a tuo piacimento.Ovviamente non andra bene se la distanza è maggiore .Magari potresti ficcarci dei pezzotti di legno? Bohh

    O magari prenderne una da fissare a parete con tasselli .

    Commenta

    • lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

      #3
      ti consiglio di orientarti su quella + lunga. altrimenti è difficile giocare con l apertura delle prese. io ho preso quella + larga e mi ci trovo bene.

      Commenta

      • alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

        #4
        quindi vendono quella da 70 e da 100 ? Avevo capito fosse unica regolabile :d.Detto na caxxata sorry

        Commenta

        • lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

          #5
          no. ci sono due tipi. scineramente non mi ricordo il margine di estensione. i due estremi sono svitabili e appunto in questo modo puoi giocare e far aderire la sbarra alle 2 pareti laterali. fatti un giro sul sito del produttore e vedi tutto

          Commenta

          • alenter
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 852
            • 22
            • 2
            • Hamburg DE
            • Send PM

            #6
            70-95cm and 100-120cm

            perfect

            quindi cronaldo con la 100 e pareti da 110 vai alla grande


            Ulteriore conferma..




            D: salve.. la contatto in quanto sono interessato all'acquisto di questo oggetto ma vorrei prima dei chiarimenti in quanto, dovro' fissarla a due muri a distanza di 112,5 cm..dalla sua descrizione risulterebbe idonea dato che sembra oscillare tra un range di 100-120 cm.. da lei vorrei semplicemente la conferma di queste lunghezze dato che qualche giorno fa' ne vidi una apparentemente uguale (se non erro era un bt200) al decathlon, ma purtroppo non superava i 110 cm di ampiezza.. la ringrazio per il tempo..spero di avere presto sue notizie! 10-dic-10 R: Salve, di barre Domyos BT 200, ne conosco solo due tipi, una è nera e va da 70 a 95 cm, l'altra è rossa e va da 100 a 120 cm, per essere precisi la barra in questione (100-120) parte da un minimo di 90 cm. ed arriva ad una estensione completa di 119 cm dopodichè si blocca. Quella che a visto lei probabilmente era di un'altra marca. Dato che la deve montare fra due muri, si accerti che non siano deboli.
            Last edited by alenter; 16-12-2010, 17:19:05.

            Commenta

            • Cronaldo902
              Banned
              • Jun 2008
              • 301
              • 2
              • 3
              • Send PM

              #7
              Grazie mille per le risposte!Spero non siano soldi buttati via e che la pressione esercitata sia sufficiente

              Commenta

              • lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

                #8
                no tranquillo va bene. unica cosa accertati che le pareti laterale siano robuste o quando chiudi la barra potresti fare il buco (se hai un cartongesso per indenderci...)

                Commenta

                • john spartan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 532
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Secondo voi per chi si allena a casa, l'unico modo per sostituire i pull down sono le trazioni?

                  Commenta

                  Working...
                  X