Ciao a tutti, vorrei acquistare un hack squat per casa visto che non lo faccio col bilancere.
In vendita on-line ho trovato questi:
Pro-elite
Misure macchina:
Lunga 240 cm
Larga 92 cm
Alta 153 cm
-------------------------------
Bodysolid
Dimensioni:
Alt:142
Lun:211
Lar: 142 cm
--------------------------------
Body craft
Dimensioni
Lungo: 200 cm
Larga: 100 cm
Alta: 127 cm
----------------------------------
Hoist
Lunghezza: 212 cm
Larghezza: 78 cm
Altezza: 144 cm
Qualcuno li conosce e mi sa dare un consiglio? tutte le macchine fanno sia leg-press che hack squat anche se a me interesserebbe solo per lo squat...la Bodysolid è la più economica ma mi sembra piccola soprattutto la pedana di appoggio dei piedi che ho paura non permetta di spostarli troppo in avanti rispetto all'asse della schiena, mi piacerebbe molto quella della pro-elite ma ho paura dello stesso problema...cioè la pedana dove si appoggiano i piedi dalla foto sembra più grande rispetto alle altre ma a differenza degli altri modelli l'appogio della schiena è posizionato molto più in avanti.
Se poi qualcuno conosce altri modelli a cifre non esorbitanti...grazie!!
In vendita on-line ho trovato questi:
Pro-elite
Misure macchina:
Lunga 240 cm
Larga 92 cm
Alta 153 cm
-------------------------------
Bodysolid
Dimensioni:
Alt:142
Lun:211
Lar: 142 cm
--------------------------------
Body craft
Dimensioni
Lungo: 200 cm
Larga: 100 cm
Alta: 127 cm
----------------------------------
Hoist
Lunghezza: 212 cm
Larghezza: 78 cm
Altezza: 144 cm
Qualcuno li conosce e mi sa dare un consiglio? tutte le macchine fanno sia leg-press che hack squat anche se a me interesserebbe solo per lo squat...la Bodysolid è la più economica ma mi sembra piccola soprattutto la pedana di appoggio dei piedi che ho paura non permetta di spostarli troppo in avanti rispetto all'asse della schiena, mi piacerebbe molto quella della pro-elite ma ho paura dello stesso problema...cioè la pedana dove si appoggiano i piedi dalla foto sembra più grande rispetto alle altre ma a differenza degli altri modelli l'appogio della schiena è posizionato molto più in avanti.
Se poi qualcuno conosce altri modelli a cifre non esorbitanti...grazie!!
Commenta