Consigli per panca multiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenticchia
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 36
    • 11
    • 0
    • Send PM

La decathlon ha panche per gente alta fino ad 1.85. Qualcuno sa consigliarmi un'altra marca o catena di negozi che non sia Technogym perchè è troppo cara? Grazie.

Commenta

• Rugby_man
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 90
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
      non sei assolutamente daccordo su cosa?
      anche io mi sono allestito una onesta palestrina....e non cambierei l'allenamento casalingo di oggi con il tempo che ho trascorso in palestra,ma la mia risposta era riferita alla domanda e ai dubbi di Raige....se la costanza e' pari a zero,l'allenamento casalingo gli fara' trovare sicuramente mille motivazioni per non farlo.....e' palese!!
      in piu' il fatto di non aver mai frequentato una palestra non e' certamente d'aiuto....specialmente agli inizi,dove si cerca di mettere le basi,la tecnica degli esercizi fondamentali da dove la imparate?dai video su youtube??
      per finire parla di infiammazioni continue alla cartillagine dei ginocchi quando si allena......tu te la sentiresti di dirgli "vai tranquillo,allenati in casa da solo allestisciti una palestrina e pompa".....senza ne arte ne parte!
      una solida base per chi si allena in casa secondo me ci vuole....altrimenti si corre il rischio di farsi male....e di perdere del tempo.........discorso diverso se uno vede l'allenamento casalingo fatto di flessioni e addominali.
      questo e' il mio pensiero!
      Se la costanza è pari a zero non esiste palestra (a casa o all'esterno) che ti stimoli. Se uno va in palestra per andare a fare quattro chiacchiere (penso che la maggior parte degli iscritti lo faccia per quel motivo, infatti dopo un paio di mesi smette) gli consiglio di andare al bar.
      Per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, se uno è veramente a livello zero di conoscenza, ovviamente ha bisogno di "dritte" per imparare le esecuzioni, ma nel 90% delle palestre non vi sono persone competenti su questo. Il mio consiglio è di cercare un preparatore serio (magari di qualche società di atletica o simili) che insegni in modo valido.

Commenta

Working...
      X