che ve ne pare questa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrancoRM
    Inattivo
    • Apr 2010
    • 270
    • 25
    • 43
    • Send PM

Ma montare panche, rack & co è difficoltoso o può riuscirci anche uno con la manualità di una bambina come me?

Commenta

• xman80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 124
      • 2
      • 1
      • Send PM

io dovro smontare e rimontare la bm 900 penso che ci vorranno ore e pazienza ma alla fine se ne verrà fuori...:-)
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

Commenta

• NewLife
        Banned
        • Jan 2008
        • 351
        • 10
        • 13
        • Send PM

Infatti, tempo e pazienza e ci si riesce tranquillamente. Mi hanno consigliato uno spray siliconico per lubrificare le carrucole, voi che ne pensate?
        Last edited by NewLife; 22-12-2010, 14:19:49.

Commenta

• muratore
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 379
          • 15
          • 3
          • prato
          • Send PM

Crc siliconico spray oppure grasso di vaselina tecnico spray.....il primo però è più duraturo...anche se sarà una manutenzione da fare abbastanza di frequente per mantenere tutto il gruppo carrucole e palo dove scorre il supporto pesi sempre bello scorrevole
          oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• NewLife
            Banned
            • Jan 2008
            • 351
            • 10
            • 13
            • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
            Crc siliconico spray oppure grasso di vaselina tecnico spray.....il primo però è più duraturo...anche se sarà una manutenzione da fare abbastanza di frequente per mantenere tutto il gruppo carrucole e palo dove scorre il supporto pesi sempre bello scorrevole
            Grazie!

Commenta

• NewLife
              Banned
              • Jan 2008
              • 351
              • 10
              • 13
              • Send PM

ordinata ieri la XL insieme a 60 kg di ghisa che andranno a sommarsi ai 50 già in mio possesso.

Commenta

• xman80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 124
                • 2
                • 1
                • Send PM

Complimenti penso sia un ottima scelta!!! so contenta di averla fatta scoprire sta panca se nn l'avevi già vista da solo!!!:-) io preso e montato la bm 900 gran bella bestia solidissima struttura bella, neanche 300 euro.adesso cerco la ghisa..

Commenta

• NewLife
                  Banned
                  • Jan 2008
                  • 351
                  • 10
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggio
                  Complimenti penso sia un ottima scelta!!! so contenta di averla fatta scoprire sta panca se nn l'avevi già vista da solo!!!:-) io preso e montato la bm 900 gran bella bestia solidissima struttura bella, neanche 300 euro.adesso cerco la ghisa..
                  grazie, complimenti anche a te. Spero che anche la fitegym XL si riveli solida come la bm900. Appena possibile ne farò una recensione.

Commenta

• NewLife
                    Banned
                    • Jan 2008
                    • 351
                    • 10
                    • 13
                    • Send PM

Hanno finito le power center xl, nonostante avessi ordinato il 24 dicembre.
                    Mi propongono in alternativa una F&G ST8500 con modulo leg press, 90 kg di piastre, cuscino scott e pannello copri-piastre. Ma la st8500 ha seduta fissa verticale, non possiede una panca distinta. Che ne pensate?

Commenta

• muratore
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 379
                      • 15
                      • 3
                      • prato
                      • Send PM

Assolutissimamente no!!!!!! Passi se uno si prende una cosa del genere come rifinitura ad altri attrezzi (tipo rack)....altrimenti di una multifunzione come quella non te ne fai di un *****.......mi dispiace per come ti è andata,ma a questo punto mi orienterei su altro.....ammesso che non ti possano far avere la panca in tempi brevi(se le riordineranno )
                      oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• NewLife
                        Banned
                        • Jan 2008
                        • 351
                        • 10
                        • 13
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
                        Assolutissimamente no!!!!!! Passi se uno si prende una cosa del genere come rifinitura ad altri attrezzi (tipo rack)....altrimenti di una multifunzione come quella non te ne fai di un *****.......mi dispiace per come ti è andata,ma a questo punto mi orienterei su altro.....ammesso che non ti possano far avere la panca in tempi brevi(se le riordineranno )
                        Speriamo che la rimettano a listino quella XL, era un'ottima multifunzione!! Arghhhhh!!

Commenta

• NewLife
                          Banned
                          • Jan 2008
                          • 351
                          • 10
                          • 13
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
                          Scusate se mi permetto di fare la voce fuori dal coro. Mi alleno a casa da circa 3 anni con la Weider 550, un onesto "multifunzione" che con qualche accorgimento e un po' di fantasia, si può adoperare anche per fare squat e altri esercizi non contemplati dal produttore.
                          Tutto ciò che non si riesco a fare sulla macchina, lo faccio a corpo libero visto che ho a disposizione 140kg di ghisa varia.
                          Stavo facendo anche io un pensiero a quel multifunzione, perchè secondo me dovrebbe permettere di lavorare sui muscoli attaccandoli da altre angolature vista la presenza del pulley basso, della pectoral, cavo basso ecc ecc... inoltre anche gli esercizi di bench press e squat (a meno che uno non alzi 200kg) sono facilmente eseguibili visto che la panca è inclinabile a diversi gradi.
                          Ora, non voglio giudicare il livello di finitura visto che non ho questa Power Center XL a casa, ma secondo me è una valida alternativa per chi vuole fare un allenamento completo. E' ovvio che se uno vuole alzare tonnellate di peso questo strumento non lo deve prendere in considerazione.
                          Ciao Ruhl, come ti trovi con la lat machine della 550?
                          Inoltre, è possibile fare il lento avanti da seduto con la 550?
                          La presa del bilanciere è abbastanza larga?
                          La lat e il leg extension supportano dischi da 25 mm di diametro?
                          Scusa le domande ma sono in procinto di acquistarla, non avendo trovato alternative valide.

Commenta

• xman80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 124
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

mi dispiace newlife..prova a cercare anche te una bm900 della domyos usata

Commenta

• NewLife
                              Banned
                              • Jan 2008
                              • 351
                              • 10
                              • 13
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggio
                              mi dispiace newlife..prova a cercare anche te una bm900 della domyos usata
                              La stavo cercando, ma non c'è nessuno dalle mie parti e nessuno spedisce purtroppo.
                              Ho ordinato proprio oggi una Weider Pro 290 CW a 299 Euro (che poi erano mesi che la tenevo d'occhio), in modo da avere panca e rack divisi.
                              In più ho una barra entroporta per trazioni. Più avanti prenderò una lat machine Powerline.

File Allegati
                              Last edited by NewLife; 11-01-2011, 19:24:01.

Commenta

Working...
                              X