che ve ne pare questa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NewLife
    Banned
    • Jan 2008
    • 351
    • 10
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggio
    fammi sapere cosa ti dicono
    Da ciò che mi hanno risposto SEMBREREBBE di si. Ad ogni modo, il tasso zero per tutto l'ordine è sicuro! Se i prezzi rimangono quelli, i primi giorni di gennaio ordino tutto, dato che con le feste le spedizioni e le consegne diventano più incasinate per i negozi, per i corrieri e per me.

Commenta

• xman80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 124
      • 2
      • 1
      • Send PM

qualcuno conosce e ha INFO sulla bodymax cf 415???
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

Commenta

• NewLife
        Banned
        • Jan 2008
        • 351
        • 10
        • 13
        • Send PM

qualcuno conosce e ha INFO sulla bodymax cf 415???
        Ma...è totalmente un'altra cosa o sbaglio?

Commenta

• NewLife
          Banned
          • Jan 2008
          • 351
          • 10
          • 13
          • Send PM

Gente, che faccio, la prendo questa Fit&Gym Power Center XL???

Commenta

• muratore
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 379
            • 15
            • 3
            • prato
            • Send PM

......e cosa aspetti,che alzino i prezzi????
            oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• NewLife
              Banned
              • Jan 2008
              • 351
              • 10
              • 13
              • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
              ......e cosa aspetti,che alzino i prezzi????
              Alla F&G ho chiesto per il finanziamento a tasso zero (lavorazione pratica di finanziamento 5-6 giorni, più 1 giorno per la spedizione), mi consigliano di aspettare dopo capodanno per non ingolfare le pratiche. Il mio dubbio è che possano alzare i prezzi

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Bhe, ormai se ordini ora non ti arriva, siamo sotto il periodo delle feste .

Commenta

• NewLife
                  Banned
                  • Jan 2008
                  • 351
                  • 10
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Bhe, ormai se ordini ora non ti arriva, siamo sotto il periodo delle feste .
                  In effetti sto pensando di ordinare verso il 29-30; tanto ci sono un sacco di giorni non lavorativi che, sommati ai 6 giorni tra finanziamento e consegna, mi farebbero arrivare tutto dopo l'epifania: comodissimo per me che trascorrerò le vacanze fuori!

Commenta

• muratore
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 379
                    • 15
                    • 3
                    • prato
                    • Send PM

tieni presente che i giorni che non sono lavorativi per te non lo sono neanche per loro......quindi ordinando oggi stesso puoi sperare che le pratiche del finanziamento le terminino in questa settimana,cosi' da avere il tutto per dopo befana.....altrimenti dovrai sommare i 6 giorni da dopo befana!!!
                    comunque e' lo stesso e tra finanziaria e spedizione e' tutto un cascarci........per il prezzo informati,anche se secondo me al momento che si mette in moto il tutto il prezzo per te verra' bloccato!!
                    bravo , secondo me fai un buon acquisto.....per quel prezzo da anno nuovo potrai cominciare a fare un bell'allenamento

Commenta

• NewLife
                      Banned
                      • Jan 2008
                      • 351
                      • 10
                      • 13
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
                      tieni presente che i giorni che non sono lavorativi per te non lo sono neanche per loro......quindi ordinando oggi stesso puoi sperare che le pratiche del finanziamento le terminino in questa settimana,cosi' da avere il tutto per dopo befana.....altrimenti dovrai sommare i 6 giorni da dopo befana!!!
                      comunque e' lo stesso e tra finanziaria e spedizione e' tutto un cascarci........per il prezzo informati,anche se secondo me al momento che si mette in moto il tutto il prezzo per te verra' bloccato!!
                      bravo , secondo me fai un buon acquisto.....per quel prezzo da anno nuovo potrai cominciare a fare un bell'allenamento
                      Si, dato che la pagina per il finanziamento si apre a fine ordine, il prezzo rimane bloccato. Mi farò un 500 euro di spesa tra multifunzione, bilancieri e ghisa.
                      Per la soluzione ppr200x + fid46, ghisa e bilancieri, avrei speso il doppio tutto in una volta e non li avrei sfruttati al massimo, dato che squat e stacco devo limitarli molto per via di una piccola protusione discale. E poi di sicuro mi sarei annoiato per la poca varietà.
                      Grazie ancora, appena arriva tutto vi darò le mie impressioni!

Commenta

• xman80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 124
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

io alla fine ho trovato una bm900 della domyos a 300euro :-)) ................new life hai letto bene le spese x il finanziamento?? ci sono alcune spese anche se piccole ci sono

Commenta

• muratore
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 379
                          • 15
                          • 3
                          • prato
                          • Send PM

le spese ci sono in tutti i finanziamenti e' normale.......per quanto riguarda la bm900,anche se come tipologia e' simile.....non mi convince molto a causa del bilancere guidato che ti troverai sempre tra le palle(ammesso che non si possa togliere)

Commenta

• NewLife
                            Banned
                            • Jan 2008
                            • 351
                            • 10
                            • 13
                            • Send PM

io alla fine ho trovato una bm900 della domyos a 300euro :-)) ................new life hai letto bene le spese x il finanziamento?? ci sono alcune spese anche se piccole ci sono

Che differenze ci sono tra la bm 900 e la F&G XL? Chi ce lo sa dire?

Il finanziamento in 10 rate della XL è a tasso zero, si paga solo l'imposta di bollo di 15 euro e poi gli 80cent per ogni bollettino. Per gli altri finanziamenti, invece, c'è un TAEG alto.

Quale sito vende la Bm 900 eventualmente?

Commenta

• xman80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 124
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

la bm 900 è uscita fuori produzione sostituita dalla bm 970. la bm 900 la trovi difficilmente usata..praticamente molto simile alla XL, in più ha la smith machine , Muratore però x fare panca e squat posso usare le sbarre di protezione,magari il bilanciere guidato lo uso per le lento avanti

Commenta

• NewLife
                                Banned
                                • Jan 2008
                                • 351
                                • 10
                                • 13
                                • Send PM

la bm 900 è uscita fuori produzione sostituita dalla bm 970. la bm 900 la trovi difficilmente usata..praticamente molto simile alla XL, in più ha la smith machine , Muratore però x fare panca e squat posso usare le sbarre di protezione,magari il bilanciere guidato lo uso per le lento avanti
                                E' una bella multifunzione, ma preferisco 3 anni di garanzia sul nuovo! ;-)

Commenta

Working...
                                X