Originariamente Scritto da xman80
Visualizza Messaggio
che ve ne pare questa?
Collapse
X
-
-
-
qualcuno conosce e ha INFO sulla bodymax cf 415???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggioqualcuno conosce e ha INFO sulla bodymax cf 415???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio......e cosa aspetti,che alzino i prezzi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBhe, ormai se ordini ora non ti arriva, siamo sotto il periodo delle feste .
Commenta
-
-
tieni presente che i giorni che non sono lavorativi per te non lo sono neanche per loro......quindi ordinando oggi stesso puoi sperare che le pratiche del finanziamento le terminino in questa settimana,cosi' da avere il tutto per dopo befana.....altrimenti dovrai sommare i 6 giorni da dopo befana!!!
comunque e' lo stesso e tra finanziaria e spedizione e' tutto un cascarci........per il prezzo informati,anche se secondo me al momento che si mette in moto il tutto il prezzo per te verra' bloccato!!
bravo , secondo me fai un buon acquisto.....per quel prezzo da anno nuovo potrai cominciare a fare un bell'allenamentooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiotieni presente che i giorni che non sono lavorativi per te non lo sono neanche per loro......quindi ordinando oggi stesso puoi sperare che le pratiche del finanziamento le terminino in questa settimana,cosi' da avere il tutto per dopo befana.....altrimenti dovrai sommare i 6 giorni da dopo befana!!!
comunque e' lo stesso e tra finanziaria e spedizione e' tutto un cascarci........per il prezzo informati,anche se secondo me al momento che si mette in moto il tutto il prezzo per te verra' bloccato!!
bravo , secondo me fai un buon acquisto.....per quel prezzo da anno nuovo potrai cominciare a fare un bell'allenamento
Per la soluzione ppr200x + fid46, ghisa e bilancieri, avrei speso il doppio tutto in una volta e non li avrei sfruttati al massimo, dato che squat e stacco devo limitarli molto per via di una piccola protusione discale. E poi di sicuro mi sarei annoiato per la poca varietà.
Grazie ancora, appena arriva tutto vi darò le mie impressioni!
Commenta
-
-
io alla fine ho trovato una bm900 della domyos a 300euro :-)) ................new life hai letto bene le spese x il finanziamento?? ci sono alcune spese anche se piccole ci sono
Commenta
-
-
le spese ci sono in tutti i finanziamenti e' normale.......per quanto riguarda la bm900,anche se come tipologia e' simile.....non mi convince molto a causa del bilancere guidato che ti troverai sempre tra le palle(ammesso che non si possa togliere)oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggioio alla fine ho trovato una bm900 della domyos a 300euro :-)) ................new life hai letto bene le spese x il finanziamento?? ci sono alcune spese anche se piccole ci sono
Che differenze ci sono tra la bm 900 e la F&G XL? Chi ce lo sa dire?
Il finanziamento in 10 rate della XL è a tasso zero, si paga solo l'imposta di bollo di 15 euro e poi gli 80cent per ogni bollettino. Per gli altri finanziamenti, invece, c'è un TAEG alto.
Quale sito vende la Bm 900 eventualmente?
Commenta
-
-
la bm 900 è uscita fuori produzione sostituita dalla bm 970. la bm 900 la trovi difficilmente usata..praticamente molto simile alla XL, in più ha la smith machine , Muratore però x fare panca e squat posso usare le sbarre di protezione,magari il bilanciere guidato lo uso per le lento avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggiola bm 900 è uscita fuori produzione sostituita dalla bm 970. la bm 900 la trovi difficilmente usata..praticamente molto simile alla XL, in più ha la smith machine , Muratore però x fare panca e squat posso usare le sbarre di protezione,magari il bilanciere guidato lo uso per le lento avanti
Commenta
-
Commenta