pensa che proprio l'aver letto dei 160 kg massimi era una delle cose per cui l'avrei scartata subito!!
che ve ne pare questa?
Collapse
X
-
e' vero....pero' tenete sempre presente che sono limiti che da' il produttore con una tolleranza....sempre per motivi di legge(avevamo gia' trattato una discussione del genere)quindi non vuol dire che la panca con sopra 161 kg si spezza,ma potrebbe diventare pericolosa sopra i 200 o forse neanche!!
io ho una powerline che mi sembra sia omologata proprio per 160kg o forse poco piu' e fin'ora non ha mai tremato davanti a nulla.....quindi secondo me e' una cosa che va' valutata ma fino ad un certo punto....naturalmente se uno e' 100kg e fa' 150kg di piana dovra' orientarsi su un altro tipo di oggetto!!
comunque piu' la guardo e piu' sono convinto che per quella cifra sia davvero una bella multifunzione.....poi non mi ero accorto che ti danno anche un sacco di accessori per trazione ai cavi....solo quelli a comprarli singolarmente a una media di 30€ l'uno!!!oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
già è completa di tutto ci puoi far di tutto..in pratica è come la bm 900 della domyos..forse anche più accessoriata... 390 euro compresa spedizione mi sembra buona..
Commenta
-
-
a me sembra valida altrochè cazzi...
ora, non conosco il produttore, e magari è un'inculata quello.
ma a vista e rapportato al prezzo è un buon arnese, pare.
ragazzi...non ci scordiamo che spesso il rack completo è anche sovradimensionato per quello che un utente medio ci deve fare....spesso un rack aperto basta e stra-avanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioa me sembra valida altrochè cazzi...
ora, non conosco il produttore, e magari è un'inculata quello.
ma a vista e rapportato al prezzo è un buon arnese, pare.
ragazzi...non ci scordiamo che spesso il rack completo è anche sovradimensionato per quello che un utente medio ci deve fare....spesso un rack aperto basta e stra-avanza...
Commenta
-
-
La weider pro 550 ha peso massimo supportato di 136kg, sono più di tre anni che la uso a 190-200kg stabilmente per fare panca (90kg miei più 100-110kg di pesi) e non ha fatto nemmeno un minimo scricchiolio fino ad ora! Quindi immagino che una macchina che come limite ti dia 160kg, ha ancora meno problemi.
Tra l'altro (ma forse sbaglio) il peso massimo supportato, si riferisce comunque in chili caricati, non include il peso corporeo...basta andare a vedere poi nelle tabelle dei singoli esercizio, quale che sia il carico massimo consentito...sigpic
Commenta
-
-
No,il peso massimo consentito è sempre compreso di utilizzatore.....comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda la struttura che non cederà sicuramente con dei kg in più e non dovrebbe pregiudicare l'aquisto di un oggetto del genereoltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
power rack dalla lucertola ci sono sconti ora sta a 320 euro spedita.. però alla fine mi sembra comunque più valida la palestra a prezzo stiaamo li..
Commenta
-
-
La sto rivalutando, non sembra niente male, ma (anche se non si romperà a 161 kg) avrebbero potuto accoppiare una panca un po' più solida: alla fine l'anello debole di questa multifunzione è proprio la panca. Già una tolleranza a 220 kg sarebbe stata ottima. Per chi la acquista o già la possiede: fatemi sapere le vostre impressioni di uso quotidiano!
Aggiungo: il sistema di carrucole non farà in modo di dover usare più peso (quindi più ghisa da comprare) rispetto ad un allenamento con bilancieri e manubri, a parità di fattore allenante??Last edited by NewLife; 14-12-2010, 21:41:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggiopower rack dalla lucertola ci sono sconti ora sta a 320 euro spedita.. però alla fine mi sembra comunque più valida la palestra a prezzo stiaamo li..
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioLa sto rivalutando, non sembra niente male, ma (anche se non si romperà a 161 kg) avrebbero potuto accoppiare una panca un po' più solida: alla fine l'anello debole di questa multifunzione è proprio la panca. Già una tolleranza a 220 kg sarebbe stata ottima. Per chi la acquista o già la possiede: fatemi sapere le vostre impressioni di uso quotidiano!
Aggiungo: il sistema di carrucole non farà in modo di dover usare più peso (quindi più ghisa da comprare) rispetto ad un allenamento con bilancieri e manubri, a parità di fattore allenante??oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiosecondo me il peso lo senti comunque!!l'unica differenza naturalmente e' che il carico con bil. e con manubri e' libero mentre i cavi sono cavi...ma ci sono molti esercizi che non puoi fare se non con i cavi(lat in tutte le salse,pulley ecc. ecc.)
L'unico dubbio che ho è che un utente pesa mediamente 75 kg: se la panca ne regge 160 kg teorici, vuol dire che in teoria in un bench press stai sicuro finché sollevi 85 kg (bilanciere + Pesi). Quindi 42kg per parte.
Commenta
-
-
ho provato a mandare una mail al venditore ,per chiedere sconto se acuistavo insieme alla multifunzione anche ghisa ,bilancieri e manubri...mi ha detto di no:-((.....c'ho provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggioho provato a mandare una mail al venditore ,per chiedere sconto se acuistavo insieme alla multifunzione anche ghisa ,bilancieri e manubri...mi ha detto di no:-((.....c'ho provato
Comunque oltre alla spedizione gratuita c'è anche un tasso zero in 10 rate sulla multifunzione: ti verrebbe 39 euro al mese, quanto una mensilità in palestra (con la differenza che dopo 10 mesi spendi ZERO)!!!
Se mi fanno rientrare ghisa e bilanciere nel tasso zero e nella spedizione gratuita prendo subito tutto!!
Commenta
-
-
fammi sapere cosa ti dicono
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioBeh, i prezzi sono già promozionali.
Comunque oltre alla spedizione gratuita c'è anche un tasso zero in 10 rate sulla multifunzione: ti verrebbe 39 euro al mese, quanto una mensilità in palestra (con la differenza che dopo 10 mesi spendi ZERO)!!!
Se mi fanno rientrare ghisa e bilanciere nel tasso zero e nella spedizione gratuita prendo subito tutto!!
Commenta
-
Commenta