che ve ne pare questa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xman80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 124
    • 2
    • 1
    • Send PM

che ve ne pare questa?

Palestra Multifunzione + Panca Pesi F&G POWER CENTER XL che ne pensate di questa??
    Last edited by luna80; 09-12-2010, 19:07:17. Motivo: link sito integratori
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Sincero ? ....inutile.
    Prenditi un rack, se non hai spazio un mezzo rack, se hai soldi una bella panca con leg ecc..., o se no una panca normale, barra per trazioni e basta.

Commenta

• xman80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 124
      • 2
      • 1
      • Send PM

so proprio i soldi che mancano:-)))

Commenta

• NewLife
        Banned
        • Jan 2008
        • 351
        • 10
        • 13
        • Send PM

Il fatto è che il migliore allenamento casalingo si ottiene con power-rack, una buona panca (magari con leg), bilanciere, manubri a vite e tanta ghisa.

Commenta

• magua
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 262
          • 2
          • 2
          • Send PM

il rack è fondamentale, ma alla fine è sempre una questione economica. io investirei meglio quei soldi ad esempio da deca ci escono una panca (che in molti qui hanno) un kit manubri e bilanciere più ghisa e anche un attrezzo per reggere il bilanciere per fare squat e panca!

Commenta

• xman80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 124
            • 2
            • 1
            • Send PM

quindi rbr 560 a 160 euro, BI 460 a 130 euro, 1 bilanciere da 1,75m,2 manubri e 80kg in ghisa a 140 euro , sbarra x trazioni 15 circa per un totale di circa 440 euro...la rbr 560 va bene x la panca inclinata e piana e x squat???

Commenta

• magua
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 262
              • 2
              • 2
              • Send PM

bravo! proprio quelle dicevo! alla stessa (quasi) cifra per quell'obbrobbio hai delle cose più utili e funzionali! si srve proprio a quello!
              di dove sei?

Commenta

• xman80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 124
                • 2
                • 1
                • Send PM

sono della provincia di chieti.. certo so sempre 440 euro...usato non si trova quasi nulla...so mesi che cerco:-(( anche la bm900 sarebbe bella credo..ma a trovarla..

Commenta

• magua
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 262
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

qual'è la BM900?? se eri disposto a spendere 390, 440 è solo un altro sforzo, un paio di pizze in meno e ci sei!

Commenta

• xman80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 124
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

:-)) anche 390 era tanto:-))) tutto è tanto x me:-))

---------- Post added at 15:39:09 ---------- Previous post was at 15:36:24 ----------

una panca con leg??

Commenta

• Ruhl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 202
                      • 6
                      • 0
                      • Friuli
                      • Send PM

Scusate se mi permetto di fare la voce fuori dal coro. Mi alleno a casa da circa 3 anni con la Weider 550, un onesto "multifunzione" che con qualche accorgimento e un po' di fantasia, si può adoperare anche per fare squat e altri esercizi non contemplati dal produttore.
                      Tutto ciò che non si riesco a fare sulla macchina, lo faccio a corpo libero visto che ho a disposizione 140kg di ghisa varia.
                      Stavo facendo anche io un pensiero a quel multifunzione, perchè secondo me dovrebbe permettere di lavorare sui muscoli attaccandoli da altre angolature vista la presenza del pulley basso, della pectoral, cavo basso ecc ecc... inoltre anche gli esercizi di bench press e squat (a meno che uno non alzi 200kg) sono facilmente eseguibili visto che la panca è inclinabile a diversi gradi.
                      Ora, non voglio giudicare il livello di finitura visto che non ho questa Power Center XL a casa, ma secondo me è una valida alternativa per chi vuole fare un allenamento completo. E' ovvio che se uno vuole alzare tonnellate di peso questo strumento non lo deve prendere in considerazione.
                      Last edited by Ruhl; 10-12-2010, 16:05:10.
                      sigpic

Commenta

• muratore
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 379
                        • 15
                        • 3
                        • prato
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
                        Scusate se mi permetto di fare la voce fuori dal coro. Mi alleno a casa da circa 3 anni con la Weider 550, un onesto "multifunzione" che con qualche accorgimento e un po' di fantasia, si può adoperare anche per fare squat e altri esercizi non contemplati dal produttore.
                        Tutto ciò che non si riesco a fare sulla macchina, lo faccio a corpo libero visto che ho a disposizione 140kg di ghisa varia.
                        Stavo facendo anche io un pensiero a quel multifunzione, perchè secondo me dovrebbe permettere di lavorare sui muscoli attaccandoli da altre angolature vista la presenza del pulley basso, della pectoral, cavo basso ecc ecc... inoltre anche gli esercizi di bench press e squat (a meno che uno non alzi 200kg) sono facilmente eseguibili visto che la panca è inclinabile a diversi gradi.
                        Ora, non voglio giudicare il livello di finitura visto che non ho questa Power Center XL a casa, ma secondo me è una valida alternativa per chi vuole fare un allenamento completo. E' ovvio che se uno vuole alzare tonnellate di peso questo strumento non lo deve prendere in considerazione.
                        quoto Ruhl.......in questo caso non vedo perche' non consigliare un oggetto del genere!!
                        quasi tutti noi possediamo un rack,e' vero.....ma la spesa e' ben altra,quindi con un oggetto del genere che ha la panca inclinabile e reclinabile indipendente con accessorio leg + scott.....supporti bilancere regolabile....BARRE DI SICUREZZA...lat + pulley + pectoral machine.....bhe' non vedo proprio perche' dovrebbe essere inutile,
                        gli state consigliando di spendere di piu' per una panca che non ha possibilita' di accessori e con sellino fisso e un mezzo rack senza alcun che'.......scusate ma alla fine questo non e' un mezzo rack???
                        secondo me se non vuoi o non puoi spendere di piu' questa multifunzione e' una spesa fattibile!!
                        naturalmente parere personale
                        oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• magua
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 262
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

per carità tutto giusto, lui un consiglio chiedeva e quello gli è stato dato, personalmente non la comprerei! ovvio che è una cosa "soggettiva";

Commenta

• xman80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 124
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Grazie a tutti dei vostri consigli..anche a me non sembrava male come multifunzione..certo li ci sarebbe da aggiungere la spesa per la ghisa e manubri.. parla di portata utente 160kg..io peso 75, quando arrivero ad alzare in piana altri 80 kg saranno passati anni:-)
                            di quest'altra panca che ne pensate?? 115 euro spedita ma si può anche proporre qualcosa in meno sulla baia

Click image for larger version

Name:	144.jpg
Views:	1
Size:	13.2 KB
ID:	15914066

Commenta

• muratore
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 379
                              • 15
                              • 3
                              • prato
                              • Send PM

sellino fisso e accessorio leg integrato fisso(no comodo).......la spesa della ghisa e bilancere la devi mettere sempre,qualsiasi sia la tua scelta!
                              oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

Working...
                              X