Palestra Multifunzione + Panca Pesi F&G POWER CENTER XL che ne pensate di questa??
che ve ne pare questa?
Collapse
X
-
che ve ne pare questa?
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
il rack è fondamentale, ma alla fine è sempre una questione economica. io investirei meglio quei soldi ad esempio da deca ci escono una panca (che in molti qui hanno) un kit manubri e bilanciere più ghisa e anche un attrezzo per reggere il bilanciere per fare squat e panca!
Commenta
-
-
quindi rbr 560 a 160 euro, BI 460 a 130 euro, 1 bilanciere da 1,75m,2 manubri e 80kg in ghisa a 140 euro , sbarra x trazioni 15 circa per un totale di circa 440 euro...la rbr 560 va bene x la panca inclinata e piana e x squat???
Commenta
-
-
sono della provincia di chieti.. certo so sempre 440 euro...usato non si trova quasi nulla...so mesi che cerco:-(( anche la bm900 sarebbe bella credo..ma a trovarla..
Commenta
-
-
:-)) anche 390 era tanto:-))) tutto è tanto x me:-))
---------- Post added at 15:39:09 ---------- Previous post was at 15:36:24 ----------
una panca con leg??
Commenta
-
-
Scusate se mi permetto di fare la voce fuori dal coro. Mi alleno a casa da circa 3 anni con la Weider 550, un onesto "multifunzione" che con qualche accorgimento e un po' di fantasia, si può adoperare anche per fare squat e altri esercizi non contemplati dal produttore.
Tutto ciò che non si riesco a fare sulla macchina, lo faccio a corpo libero visto che ho a disposizione 140kg di ghisa varia.
Stavo facendo anche io un pensiero a quel multifunzione, perchè secondo me dovrebbe permettere di lavorare sui muscoli attaccandoli da altre angolature vista la presenza del pulley basso, della pectoral, cavo basso ecc ecc... inoltre anche gli esercizi di bench press e squat (a meno che uno non alzi 200kg) sono facilmente eseguibili visto che la panca è inclinabile a diversi gradi.
Ora, non voglio giudicare il livello di finitura visto che non ho questa Power Center XL a casa, ma secondo me è una valida alternativa per chi vuole fare un allenamento completo. E' ovvio che se uno vuole alzare tonnellate di peso questo strumento non lo deve prendere in considerazione.Last edited by Ruhl; 10-12-2010, 16:05:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioScusate se mi permetto di fare la voce fuori dal coro. Mi alleno a casa da circa 3 anni con la Weider 550, un onesto "multifunzione" che con qualche accorgimento e un po' di fantasia, si può adoperare anche per fare squat e altri esercizi non contemplati dal produttore.
Tutto ciò che non si riesco a fare sulla macchina, lo faccio a corpo libero visto che ho a disposizione 140kg di ghisa varia.
Stavo facendo anche io un pensiero a quel multifunzione, perchè secondo me dovrebbe permettere di lavorare sui muscoli attaccandoli da altre angolature vista la presenza del pulley basso, della pectoral, cavo basso ecc ecc... inoltre anche gli esercizi di bench press e squat (a meno che uno non alzi 200kg) sono facilmente eseguibili visto che la panca è inclinabile a diversi gradi.
Ora, non voglio giudicare il livello di finitura visto che non ho questa Power Center XL a casa, ma secondo me è una valida alternativa per chi vuole fare un allenamento completo. E' ovvio che se uno vuole alzare tonnellate di peso questo strumento non lo deve prendere in considerazione.
quasi tutti noi possediamo un rack,e' vero.....ma la spesa e' ben altra,quindi con un oggetto del genere che ha la panca inclinabile e reclinabile indipendente con accessorio leg + scott.....supporti bilancere regolabile....BARRE DI SICUREZZA...lat + pulley + pectoral machine.....bhe' non vedo proprio perche' dovrebbe essere inutile,
gli state consigliando di spendere di piu' per una panca che non ha possibilita' di accessori e con sellino fisso e un mezzo rack senza alcun che'.......scusate ma alla fine questo non e' un mezzo rack???
secondo me se non vuoi o non puoi spendere di piu' questa multifunzione e' una spesa fattibile!!
naturalmente parere personaleoltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Grazie a tutti dei vostri consigli..anche a me non sembrava male come multifunzione..certo li ci sarebbe da aggiungere la spesa per la ghisa e manubri.. parla di portata utente 160kg..io peso 75, quando arrivero ad alzare in piana altri 80 kg saranno passati anni:-)
di quest'altra panca che ne pensate?? 115 euro spedita ma si può anche proporre qualcosa in meno sulla baia
Commenta
-
Commenta