ciao a tutti, visti alcuni problemi di progettazione e di recupero dei materiali, girando sulla rete e soprattutto su questo forum ho visto che molti utilizzano per fare squat anche gli half rack. ora so che non si ha la sicurezza del power rack chiuso ma meglio di niente è comunque...in molte discussioni ho visto che si consiglia l' half rack della doymos RBR 560. il costo è molto buono e la portata è per me ottima... poi è anche ripiegabile. i contro sono le barre di sicurezza corte, i fori più bassi troppo alti( ma qualche soluzione la troverò ) e che mi sa non si possono fare le trazioni, ma anche qui mi inventerò qualcosa. vorrei avere qualche consiglio su di esso, magari da qualcuno che lo possiede.... grazie a chi mi risponderà
costruzione power rack
Collapse
X
-
l' ho visto, il prezzo è anche più basso del doymos e penso sia pure migliore per fare squat, però dovrei prenderlo online e non so se quei siti sono affidabili...per ora sono più orientato verso il doymos, ma vorrei dei pareri da qualcuno che lo possiede e sapere come ci si trova, grazie
Commenta
-
-
nessuno sa dirmi niente???? un altra domanda per voi:
visto che le barre di sicurezza sono un po troppo corte, potrei farmele fare magari leggermente più lunghe senza però oltrepassare la linea dei piedi del rack??? poi secondo voi potrei fare le trazioni mettendo un bilanciere negli ultimi buchi??? vi allego le caratteristiche:
Polivalenza : Carico massimo: 250kg. 3 esercizi: squat, panca piana, inclinata e reclinata.
Coordinabilità : Utilizzabile con la BI 460 e la panca per addominali PA 660.
Postura ottimizzata : Altezza e distanza regolabili (da 100 a 120 cm). Ganci di sicurezza.
Sistemazione : Dim.: L120 x l.165 x H185 cm. Pieghevole. Rotelle per lo spostamento.
Restrizione d'uso : SOLO PER USO DOMESTICO.
Garanzia : 5 anni il telaio, 2 anni i componenti.
grazie a chi mi risponderà...
Commenta
-
Commenta