attrrezzo per addominali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

con la palla svizzera di esercizi se ne possono fare una miriade.Ottimo suggerimento
    sigpic

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

150€ per la PAB21X mi sembrano veramente buttati.. piuttosto prendere un'ercolina.. Così ci piazzi una corda e oltre a decine di esercizi puoi fare anche crunch con corda, che è uno dei migliori esercizi che ci siano per l'abs... ma temo costi di più

Commenta

• sandiego
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 584
        • 7
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        150€ per la PAB21X mi sembrano veramente buttati.. piuttosto prendere un'ercolina.. Così ci piazzi una corda e oltre a decine di esercizi puoi fare anche crunch con corda, che è uno dei migliori esercizi che ci siano per l'abs... ma temo costi di più
        anche a me lasciava un po' perplesso come soluzione, tuttavia era il modo per avere un attrezzo che abbia la possibilità di variare il carico sugli addominali (cosa che con una semplice panca non sarebbe possibile...).

soldi e spazio permettendo, se mi orientassi su una vera e propria Crunch Machine:
        ritieni che la "Best Fitness BFAB20" sia già valida?o è necessario salire verso una "Body-Solid GAB300"?

Commenta

• john spartan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 532
          • 12
          • 0
          • Send PM

Una ab wheel anche artigianale e vai col tango...

Commenta

• sandiego
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 584
            • 7
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            quando alludi ai cruch con corda usando un'ercolina, fai riferimento al "Crunch in ginocchio al cavo alto" come qui

???

---------- Post added at 01:49:59 ---------- Previous post was at 01:46:17 ----------

Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
            anche a me lasciava un po' perplesso come soluzione, tuttavia era il modo per avere un attrezzo che abbia la possibilità di variare il carico sugli addominali (cosa che con una semplice panca non sarebbe possibile...).

soldi e spazio permettendo, se mi orientassi su una vera e propria Crunch Machine:
            ritieni che la "Best Fitness BFAB20" sia già valida?o è necessario salire verso una "Body-Solid GAB300"?
            mi rispondo da me ...visto che nel frattempo avevo trovato altre info.

se può interessare in futuro anche a qualche altro utente, la differenza più notevole è che:

- con il "Best Fitness BFAB20" e con il "Body-Solid GAB300" la parte inferiore e superiore NON lavorano assieme in sincronia, ma sono indipendenti.

- con il "Body-Solid GAB350" la parte inferiore e superiore lavorano assieme in sincronia (proprio come nelle macchine professionali da palestra)

---------- Post added at 01:50:56 ---------- Previous post was at 01:49:59 ----------

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
            Una ab wheel anche artigianale e vai col tango...
            grazie anche a te per il suggerimento ;-)

anche il tuo tengo in considerazione!

Commenta

Working...
            X