quale tipo di attrezzo potete consigliarmi per lavorare con gli addominali (soprattutto il retto)?
attrrezzo per addominali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioquale tipo di attrezzo potete consigliarmi per lavorare con gli addominali (soprattutto il retto)?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon ti riferirai mica a quelle boiate che propagandano in tv,spero..
no no! nientre AB rocket et similia.
avevo pensato:
- semplice panca addominali (soluzione più economica e salva spazio)
(ma quale modello? ci sono caratteristiche in particolare che magari conviene tener conto?
va già bene la economica Domyos PA 190 oppure andare su prodotti Powerline/Body Solid/Best fitness?)
- Crunch Machine (soluzione più cara ed occupa spazio)
(tipo la "Best Fitness BFAB20"? ...ma questo modello andrebbe già bene o risulta poco aggiustabile alle dimensioni del corpo di ciasucno di noi?)
- altra soluzione da voi consigliuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNo,vabbè.puoi usare dei manubri come sovraccarichi o una "pizza" da 10-15 kg.quando fai alcuni esercizi,una spalliera per il crunch inverso,ma altre cose non le vedo proprio
ma risultati evidenti non li avverto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioma anche qui stai tu? :-|
no no! nientre AB rocket et similia.
avevo pensato:
- semplice panca addominali (soluzione più economica e salva spazio)
(ma quale modello? ci sono caratteristiche in particolare che magari conviene tener conto?
va già bene la economica Domyos PA 190 oppure andare su prodotti Powerline/Body Solid/Best fitness?)
- Crunch Machine (soluzione più cara ed occupa spazio)
(tipo la "Best Fitness BFAB20"? ...ma questo modello andrebbe già bene o risulta poco aggiustabile alle dimensioni del corpo di ciasucno di noi?)
- altra soluzione da voi consigliutasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioebbè?mi stavo rompendo e ho voluto fare 2 passi "fuori" ; d'altra parte il regolamento non me lo vieta.Sai volevo un po perseguitarti...
...un tuo consiglio sul quesito qui esposto da me è gradito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioquale tipo di attrezzo potete consigliarmi per lavorare con gli addominali (soprattutto il retto)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil pavimento... e un disco di ghisasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil pavimento... e un disco di ghisa
scusami se posso sembrare "strano" con questa osservazione, è proprio così... finisce che non lo faccio...
viceversa l'anno scorso in una palestra utlizzando un attrezzo specifico per addominali (abdominal machine) eseguivo ogni volta lavoro sugli addominali.
tuttavia comprare per casa un attrezzzo uguale a quello della palestra sia costerebbe troppo sia occuperebbe un sacco di spazio.
---
e di uesta tipologia di attrezzo cosa mi dite?
Powerline PAB21X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioUna fitball?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioUna fitball?
grazie anche a te;-)
---------- Post added at 16:04:44 ---------- Previous post was at 16:02:30 ----------
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocapisco, però personalmente io non ho tanti soldi né spazio da spendere per l'HG e quando posso preferisco comprarmi qualcosa di ben più utile
(¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
che ho letto prima di apriere questa discussiuone,
a tuo parere se davvero dovessi considerare di fare un acquisto e dovessi comprare qualcosa, su cosa mi converebbe orientarmi?
A - semplice panca addominali (soluzione economica)
tipo la Domyos PA 190
B - Crunch Machine (soluzione più cara)
tipo la Best Fitness BFAB20
C - Crunch Machine con cavo (soluzione mediana)
tipo il Powerline PAB21X
della soluzione "C" cosa ne pensi???
Commenta
-
Commenta