La mia HG semiartigianale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheIronmike
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 50
    • 1
    • 0
    • Send PM

La mia HG semiartigianale

Salve a tutti

Mi son deciso a postare la mia HG anche se e in fase di aggiornamento
    Breve storia:
    E da circa 8 anni che sono appassionato di di palestra e fitness in genere.
    Essendo stato io sempre cicciotto per via di un Difetto interatriale che non mi permetteva di salire manco venti scalini senza fare un paio di pause per il recupero, superato ques'ultimo la prima cosa che feci dopo l'intervento (1anno) e stata iscrivermi in palestra e da li e stata pura passione, ma purtroppo per via del lavoro e dello studio il tempo per andare (anche se la mia palestra e vicinissima a casa mia) e pochissimo e alternato quindi da 7-8mesi a questa parte mi son deciso ad attrezzarmi in casa
    L'arsenale e composto
    power rack artigianale (comprato da un'utente de forum che ringrazio ancora)
    lat machine al rack artigianale fatta da me e finita una sett fa
    1 asta da 180
    1 asta da 150
    1 asta curva
    155 kg di ghisa
    1 tappeto (ho la passione per la corsa)
    1 cyclett
    vari manubri componibili
    un elettrostimolatore

vi lascio questa foto fatta al volo facendo vi la promessa di aggiornare la situazione perché alla stanza manca ancora il sacco da boxe ( che devo trasferire dal soffitto) una pressa (la devo cercare) delle luci decenti e delle rifiniture che non ho fatto in tempo a fare

si accettano critiche e commenti

grazie dell'attenzione

Michele
  • Deimoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 764
    • 29
    • 4
    • Send PM

Sta venendo bene questa HG
    Appena puoi posta altre foto

Commenta

• Udonis
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 496
      • 9
      • 0
      • Siena
      • Send PM

mi piace!!!! l'erbetta per terra poi è fantastica!!!!!!!!!!! complimenti!!!
      sigpic

Commenta

• TheIronmike
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 50
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie mille

per l'erbetta, mi son orientato al il risparmio in quanto ho evitato di spendere mille mila euro in tappetini antiurto e ho optato per una soluzione piu casereccia, erbetta e uno strato sottostante di tappeti (quelli per la casa) entrambi gli elementi li avevo già spendendo praticamente 0 euro

Commenta

• muratore
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 379
          • 15
          • 3
          • prato
          • Send PM

ottimo.....poi hai a disposizione un bello spazio,bello anche il rack con la lat.....piano piano piazzati un po' di specchi e prova a costruirti qualche rastrelliera per i manubri e i bilanceri,cosi' da avere tutto organizzato,in quello spazio puoi permetterti di creare vari ambienti(cardio,zona rack ecc. ecc.)
          complimenti anche per l'idea del tappeto sintetico!!
          oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• TheIronmike
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 50
            • 1
            • 0
            • Send PM

ciao muratore

aspettavo il tuo intervento per farti i complimenti per il calf e la rastrelliera

cmq si hai ragione vorrei svilupparla a zone la stanza e in linea di principio dovrebbe andare a fianco destro del rack la leg press (che credo faro artigianale perche ho una merea di ferro avanzatomi dalla lat) poi dove nella foto si vede la ghisa a terra e i manubri dovrebbe esserci la rastrelliera in modo da avere una zona per i carchi "guidati" e una zona dove faccio gli esercizi liberi,
            mio malgrado non ho tutte le pareti a disposizione per via di qualeche mobile che non posso levare, cmq non mi posso lamentare riguardo lo spazio

il cubo e la pressa il rettangolo dovrebbe essere la rastrelliera e poi ci stra l sacco che per forza di cose deve andar li

Commenta

• muratore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 379
              • 15
              • 3
              • prato
              • Send PM

ottimo...vedrai che finita verra' una signora homegym.....e mi raccomando,quando partira' il progetto pressa non ti scordare di noi curiosi e copioni!
              grazie per i complimenti...anche se per ora sono in stallo col progetto dips
              oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

Working...
              X