consigli staffa al muro per sacco da boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheIronmike
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 50
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli staffa al muro per sacco da boxe

salve a tutti

Sto trasferendo la mia home gym dalla soffitta al pian terreno, e siccome sono appassionato di boxe devo per forza di cose portarmi il sacco anche giù, il problema e che in soffitta lo avevo attaccato tranquillamente all'acciaio presente nelle travi di cemento del tetto non evendo vibrazioni, ora non potendo sfondare il soffitto della camera giu avevo pensatp di comprarmi ste staffe da attaccare al muro avendo non poche perplessita riguardo al prodotto, in particolare:

-a furia di dare pugni siamo sicuri che i fischer reggeranno?????
    -ste staffe sono fatte in modo da non vibrare tanto?

per questioni di spazio ho scartoto l'opzione supporto da terra per il sacco
  • Light Weight
    Bodyweb Advanced

• Aug 2009
    • 222
    • 2
    • 0
    • Send PM

da quello che ho capito vorresti fare un buco per poi mettere un fischer giusto?
    cmq i fischer li trovi di diverse dimensioni fatti consigliare dal ferramenta e prendi quelli con l'occhiello chiuso non quelli senza saldatura

Commenta

• Giammy
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 237
      • 56
      • 45
      • SUD
      • Send PM

Se hai un pilastro disponibile puoi provare con una cosa come questa... http://www.decathlon.it/IT/sospensione-sacco-7141853/
      Un mio amico cel'ha e ti assicuro che quel coso regge di tutto...
      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• TheIronmike
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 50
        • 1
        • 0
        • Send PM

apunto proprio di quella parlavo, quindi li regge i 45kg del sacco + le varie sollecitazioni

Commenta

• Giammy
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 237
          • 56
          • 45
          • SUD
          • Send PM

Se sai mettere bene i tasselli si te lo assicuro

PS: ma non hai una barra per trazioni ?
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• TheIronmike
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 50
            • 1
            • 0
            • Send PM

ero indeciso se creare una struttura che partisse da rack, cearmi da me la barra da muro o comprarmela gia bella e fatta e visto ghe mi son appena ceato la lat machine e non ci vedo piu a furia di usare la saldatrice ho deciso di compramela bella e fatta e non ci penso piu

cmq grazie mille per le risposte mi sa che sto weekend vado al decha e la compro

Commenta

Working...
            X