Utilizzo Catene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio......magari a te sta a sentire.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggionon è che non vi voglio stare a sentire , cercavo solo un alternativa ai dischi per poi farle toccare a terra per variare e anche per aumentare il peso senza farle toccare avvolte, insomma non è che non le voglio far toccare a terra anzi il mio scopo principale era proprio quello, poi ho detto che si possono anche fissare se si vuole
Ciao a tutti, volevo prendere un po di ghisa in più ma visto il costo avevo pensato ad una alternativa: le catene, voi che ne pensate?
Thor.
Commenta
-
-
si hai perfettamente ragione, neanche io voglio fare polemica assolutamente, io dicevo delle catene come alternativa sia nel tipo di allenamento che per aumentare i kg...cmq lo sfizio me lo devo togliere, mi è venuta un'idea, un di questi giorni invece di andare in ferramenta voglio passare in un cantiere navale, magari hanno qualche spezzone buttato visto che utilizzano catene molto lunghe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioil prezzo mi sembra abbastanza alto...ma te l'hanno venduta al metro o al kg? forse l'hai pagata così tanto perchè magari è una catena trattata (inox, zincata ecc...)
Genovese zincata.
Ma nn credere che da noi si trovino facilmente a prezzi diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioVenduta al kg da un discount nautico.
Genovese zincata.
Ma nn credere che da noi si trovino facilmente a prezzi diversi.
quanto te le sei fatte tagliare lughe?
---------- Post added 11-11-2010 at 12:17:56 ---------- Previous post was 10-11-2010 at 16:58:08 ----------
comprate, due catene da 1,5 metri e 4,5 kg di peso ciascuna, 4,30 al metro e sono pure zincate e saldate...stasera faccio un po di prove...Last edited by Light Weight; 10-11-2010, 19:12:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioecco due foto, adesso non mi resta che comprare altre catene...
[ATTACH=CONFIG]99958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99959[/ATTACH]
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioecco due foto, adesso non mi resta che comprare altre catene...
[ATTACH=CONFIG]99958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99959[/ATTACH]
Commenta
-
-
grazie ragazzi, le impugnature le ha fatte mio padre, con il tondino da muratura e un tubo tagliato a misura, e il tondino tagliato a pezzi da 13 cm e poi la buon vecchia saldatrice ha unito il tuttoLast edited by Light Weight; 17-11-2010, 19:11:01.
Commenta
-
Commenta