Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piedini in plastica per tubi metallo; non riesco a trovarli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piedini in plastica per tubi metallo; non riesco a trovarli

    salve a tutti, non riesco a trovare ne un negozio fisico, ne uno shop online dove comperare dei piedini in plastica per dei tubi in metallo; a me servirebbero dei tappi/piedini come quelli di questa panchina:



    o anche come quelli di questa panchina:



    nella prima foto sono i piedini che entrano a nel tubo, in quelli della seconda foto il piedino è esterno al tubo (è il tubo che entra nel piedino), una sorta di piedino/cappuccio insomma

    effettivamente sto cercando di realizzare una panchina reclinabile artigianale....

    qualcuno mi sa indicare un negozio dalle parti di verona (o città vicine) oppure un negozio online che vende questi tipi di piedini?


    #2
    In ferramenta trovi dei tappi, ma sono di quelli che entrano dentro e resta fuori la parte visibile (dei tappi insomma)..

    Poi prova a chiedere sulcosa metterci sotto, sicuramente se la ferramenta è grande qualcosa lo trovi..

    Commenta


      #3
      già provato in diverse ferramenta della mia zona e anche online, non ho trovato niente di simile ai piedini delle foto; qualche idea su cosa metterci sotto ce l'ho, ma mi piacerebbe trovare qui piedini per dare la panchina un tocco professional...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎