COnsiglio tapis Roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .matthew.
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 282
    • 15
    • 6
    • Send PM

    COnsiglio tapis Roulant

    Ciao ragazzi, mi è appena esploso il Tapis Roulant

    L'avevo comprato in internet 3 anni fa, conseganto puntualmente e perfettamente funzionante, adesso è partita la scheda, ho sentito Fassi/Turner e sono necessari 220€ per sostituirla, troppo, a mio avviso perchè ne valga la pena per un prodotto che da nuovo costava 550€.

    Adesso ho un dubbio, poichè al primo acquisto non avevo considerato motlo il fattore assistenza. Non so se comprarlo in internet, dove i prezzi sono impareggiabili. Mi scoraggia appunto il problema eventuale assistenza, se la casa madre non è vicina, e il fatto che con trasporto l'altra volta non si è danneggiato solo per miracolo.

    L'alternativa qui a padova è il solito Decathlon e poco altro, poca scelta come modelli e prezzi un 15-20% più alti che in rete.

    Inoltre mi piacerebbe un prodotto che abbia di più dei classici 2 anni di garanzia, ma questa cosa è secondaria, visto che credo sia improbabile.

    Aspetto qualche consiglio/esperiensza da parte vostra.

    Ciao!

    ---------- Post added 04-11-2010 at 12:15:52 ---------- Previous post was 03-11-2010 at 19:19:13 ----------

    Mi autorispondo.

    Ho visto che Crnielli da 5 anni di garanzia sul motore, avete mai sentito questa marca?
  • Light Weight
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 222
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Un po di tempo fa volevo comprare anche io un tapis roulant (ci dovrebbe essere anche una discussione) ma poi ci ho rinunciato...cmq andai a vedere proprio un negozio vicino me che vende la carnielli e mi fecero il prezzo di 550 € per il modello strada 2.0 e 380 € per il TD 1500, come marca non ti so dire le mie impressioni dal vivo perchè non ne aveva modelli in esposizione, ma dalle immagini sembrano abbastanza solidi. Dovresti trovare un negozio che li ha in esposizione, per avere una sicurezza sulla qualità.

    Commenta

    • .matthew.
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 282
      • 15
      • 6
      • Send PM

      #3
      Sto dando una occhiata alla marca Carnielli, per via dei 5 anni di garanzia sul motore, e perchè la sede è ad una 40ina di km da casa mia.

      Cosa vi sembra questo modello?



      CARATTERISTICHE TECNICHE:

      • Motore della potenza nominale di 2,00 HP.
      • Velocità regolabile da 1 a 16 km/h.
      • Elevazione 0 - 15 %.
      • Superficie di corsa ammortizzata 135 x 45 cm.
      • Inclinazione della tavola regolabile elettronicamente.
      • Peso tapis roulant: 68 kg Peso max. utente: 110 kg
      • Tasti remoti di controllo velocità e inclinazione sui maniglioni laterali.
      • collegamento per MP3 e simili e casse audio sulla consolle, 1 porta oggetti e chiave di sicurezza.
      • 1 programma manuale;
        6 programmi di lavoro con variazione automatica dell'inclinazione e velocità;
        1 programma USER personalizzabile dall'utente;
        3 programmi di controllo consumo calorie;
        3 programmi di controllo distanza;
        8 tasti per la regolazione rapida della velocità e 8 tasti per la regolazione rapida dell'inclinazione.

      Costa attorno ai 1000€. QUalcuno avrebbe da consigliarmi eventuali altre marche con un occhio di riguado soprattutto verso lla robustezza e alla durata/reperibilità della garanzia?

      Grazie.





      ---------- Post added at 14:02:08 ---------- Previous post was at 12:08:03 ----------

      Ho visto anche questo, sempre basandomi su parametri di robustezza/garanzia:




      CARATTERISTICHE TECNICHE:
      • Nordic Track è la sola azienda in Italia che garantisce il prodotto a vita per quanto riguarda la struttura, 15 anni sul motore e 2 anni sulle parti rimanenti (nastro, console, plastiche).
      • Il motore è di tipo professionale con certificazione commercial grade e consente allenamenti di lunga durata.
      • C2000 è dotato di un potente motore da 2,25 CHP, con picchi da 4,5 HP, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 20 Km/h.
      • Inclinazione elettrica fino al 12% con sistema Digital Quick Incline
      • Ottimo nastro da corsa di dimensioni 50 x 140 cm per consentire un allenamento confortevole e sicuro.
        Nordic Track C 2000 è dotato di 15 programmi + 1 manuale preimpostati per un allenamento completo
      • Fascia cardiaca inclusa.

        Struttura pieghevole salvaspazio.
        Maniglie a rilevazione palmare e cardiofrequenzimetro a fascia toracica INCLUSA per una rilevazione più accurata.
        Peso massimo utente 135 Kg.
      • Tapis roulant con sistema di ammortizzazione Durasoft regolabile a 3 posizioni. Grazie a questo sistema, la riduzione dell'impatto è superiore al 33% rispetto ad una corsa su strada con possibilità di impostare il livello di ammortizzazione in modo semplice. In ogni momento si può scegliere se avere la sensazione di corsa su fondo elastico come quello della superficie stradale, un impatto più soft e meno reattivo come la sabbia, un impatto intermedio.

        PERSONAL TRAINING INTERATTIVO IFIT SD CARD - Il sistema iFIT unisce attrezzatura sportiva e tecnologia moderna; permette di controllare la velocità, l'inclinazione e la resistenza della macchina in base alle esigenze e preferenze personali, semplicemente inserendo la iFIT SD Card.
      • GARANZIA E SUPPORTO - Tutti i tapis roulant NordicTrack sono garantiti a vita per quanto riguarda la struttura, 15 anni sul motore e 2 anni sulle parti rimanenti (nastro, console, plastiche).
        In caso di problemi e/o malfunzionamenti è contattabile un numero verde di assistenza.
        NordicTrack dispone di tecnici in tutta Italia che escono direttamente a casa in caso di richiesta di assistenza.
      Me lo date un piccolo consiglio?

      Commenta

      Working...
      X