progetto HOME GYM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4FITMAN
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 847
    • 70
    • 0
    • Send PM

progetto HOME GYM

ciao tutti da poco mi è venuta voglia di farmi un home gym ..professionale insomma in modo da riuscire ad allenarmi seriamente a casa...lo spazio cè e il budget che vorrei spendere si aggira intorno a 800 900 euro...purtroppo però nn sn molto ferrato in materia x quanto riguarda la scelta degli attrezzi o macchinari per quanto riguarda marche ecc... vorrei chiedere a voi quali sono le marche + convenienti che ci sono oggi e con quanto dovrei riuscire a cavarmela

io vorrei prendere x iniziare

un power rack multifunzione in modo da utilizzarlo per panche varie e squat e in + lat machine e magari che abbia degli attacchi per i cavi in modo da fare pulley curl ecc...

panca che abbia attacco per i leg

bilancieri e manubri da prendere

quanta ghisa e che marca

potresti indicarmi i nomi e marche degli attrezzi che + si avvicinano a ciò che ho in mente e quanto mi verrebbe a costare ...grazie in anticipo
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
  • Udonis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 496
    • 9
    • 0
    • Siena
    • Send PM

non credo si possa fare nomi di marchi... per i bilancieri, manubri e la ghisa la marca non conta così tanto, anzi anche per nulla! per il resto cerca su google soprattutto in certi siti tedeschi... così risparmi un po'!!!!!!!! quanta ghisa dipende da te... dal tuo livello... per ora credo 150 kg bastino... poi vedrai man mano che progredisci
    sigpic

Commenta

• BF36
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 124
      • 7
      • 0
      • Send PM

I nomi delle marche si possono fare eccome... Basta non linkare siti che vendano integratori.

Lo preciso perché anche io sono nella stessa situazione di fitman e mi interesserebbero delle dritte. Per pesi e bilancieri avevo già pensato che andassero bene anche quelli della decathlon...

Commenta

• 4FITMAN
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 847
        • 70
        • 0
        • Send PM

si ma nn so quali sono i siti tedeschi
        ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• c34
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 1512
          • 155
          • 231
          • Amicoland
          • Send PM

prova lucert... oppure cerca dove vendono il ppr2000x(che consiglio caldamente ) e trovi il sito delle "2lucertole"
          ps 4fitman mi dai un occhiata al post sulla tabella please
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• Udonis
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 496
            • 9
            • 0
            • Siena
            • Send PM

cerca bodysolid per power rack e panca allora!!!!!!!!!!! per la ghisa cerca di trovare qualcosa di usato... il bilanciere considera che deve essere lungo oltre 2 metri per il rack...
            sigpic

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

io personalmente ti consiglio una ercolina,dove ci fai tutto con lat,cavi vari ecc......un rack,una panca,ghisa 150 kg bastano e avanzano se sei neofita,un bilanciere lungo,bilanciere seghettato,bilanciere corto(per fare curl diciamo),una o 2 coppie di manubri e credo basti,la roba da decatlon non costa tanto e secondo mè risparmi anche,magari tifanno un pò di sconto,la ghisa usata la trovi,la panca coi leg ex te la sconsiglio perchè spesso sono fatte male,ti permettono di caricare poco,e hanno poca fluidità e arco di movimento,se prendi una buona ercolina ci sono anche i leg ext,anche per l'ercolina ti consiglio di prendere cose buone,che i movimenti siano belli fluidi.

Commenta

Working...
              X