ciao tutti da poco mi è venuta voglia di farmi un home gym ..professionale insomma in modo da riuscire ad allenarmi seriamente a casa...lo spazio cè e il budget che vorrei spendere si aggira intorno a 800 900 euro...purtroppo però nn sn molto ferrato in materia x quanto riguarda la scelta degli attrezzi o macchinari per quanto riguarda marche ecc... vorrei chiedere a voi quali sono le marche + convenienti che ci sono oggi e con quanto dovrei riuscire a cavarmela
io vorrei prendere x iniziare
un power rack multifunzione in modo da utilizzarlo per panche varie e squat e in + lat machine e magari che abbia degli attacchi per i cavi in modo da fare pulley curl ecc...
panca che abbia attacco per i leg
bilancieri e manubri da prendere
quanta ghisa e che marca
potresti indicarmi i nomi e marche degli attrezzi che + si avvicinano a ciò che ho in mente e quanto mi verrebbe a costare ...grazie in anticipo
io vorrei prendere x iniziare
un power rack multifunzione in modo da utilizzarlo per panche varie e squat e in + lat machine e magari che abbia degli attacchi per i cavi in modo da fare pulley curl ecc...
panca che abbia attacco per i leg
bilancieri e manubri da prendere
quanta ghisa e che marca
potresti indicarmi i nomi e marche degli attrezzi che + si avvicinano a ciò che ho in mente e quanto mi verrebbe a costare ...grazie in anticipo
Commenta