If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raga volevo arricchire la mia home gym eliminando una vecchia panca di recupero con la domyos bi 460
qualcuno la possiede ?
volevo sapere se nelle posizioni arriva fino a 90 gradi e se ha una posizione "declinata "
spero in un vostro aiuto
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
questa domyos è un'onesta e apprezzata panchina; in molti ce l'hanno e son soddisfatti; per quello che da costa un cass!
però.... però..... visto che cambi panca guarderei in giro se c'è qualcosa con lo schienale largo almeno 28cm (meglio 30cm) come le panche da powerlifting (leggi qui: http://www.romanaturalpowerlifting.i...coli/panca.htm )
imho far panca con carichi impegnativi sulle solite panchine con schienale da 24-25cm è una sofferenza, aver sotto le scapole uno schienale da 30 cm, invece, è una vera goduria.
le body solid (in particolare la GFID71) son panchine con schienali massicci, non so dirti quanto effettivamente siano larghi, devi informarti.
Io ho deciso di eliminare la mia panchina professionale tecnogym per costruirne una artigianale reclinabile con schienale largo 30cm....
Bella ma x le mie tasche un po' cara e poi mi sembra ingombrante
Ho letto l' articolo e calcolando che sono solo 1.70 x 66kg penso possa andare bene ma accetto ulteriori consigli
in particolare vorrei paire se arriva a fare la declinata e a 90 gradi
non ho scritto che la uso associata al mio amato rack
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Bella ma x le mie tasche un po' cara e poi mi sembra ingombrante
Ho letto l' articolo e calcolando che sono solo 1.70 x 66kg penso possa andare bene ma accetto ulteriori consigli
in particolare vorrei paire se arriva a fare la declinata e a 90 gradi
non ho scritto che la uso associata al mio amato rack
visti i dati direi che la panchina domyos fa al caso tuo
Come si può regolare lo schienale sarebbe bene poter cambiare inclinazione anche al sellino altrimenti se fai un'inclinata con sellino orizzontale è scomoda, vedi es. GFID31 come la mia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta