Potreste darmi consigli in merito? In modo da potermi allenare in sicurezza col bilanciere e arrivare a cedimento senza nessuna preoccupazione....
Consiglio su mezzo rack !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho il domyos rbr 560.
PRO: costa relativamente poco, è smontabile e quindi non occupa troppo spazio
CONTRO: barre di sicurezza corte, primo foro inferiore troppo alto.
mi ci alleno alla grande lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioGrazie 1000...Ma tu con questo rack riesci a squattare senza problemi?
pero' specie se ti alleni a casa, un mezzo rack con barre di sicurezza troppo corte NON è indicato per le serie troppo vicine al cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon piu' tardi di un'ora fa ho fatto il mio record personale eheheh
pero' specie se ti alleni a casa, un mezzo rack con barre di sicurezza troppo corte NON è indicato per le serie troppo vicine al cedimento.
Commenta
-
-
Questo potrebbe fare al caso tuo, barre di sicurezza lunghe (250Kg di portata) si chiude e ha anche le staffe per le dip.....
Costa anche poco oltretutto.
Thor.
Commenta
-
-
P.s.: in questo thread ci sono le misure delle barre di sicurezza, le altezze e le impressioni degli utilizzatori....
RossTraining.com • View topic - Bodymax CF 415
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioQuesto potrebbe fare al caso tuo, barre di sicurezza lunghe (250Kg di portata) si chiude e ha anche le staffe per le dip.....
Costa anche poco oltretutto.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggiopotrei ricevere anche io un mp con dove si può ordinare?
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioThor interessa anche a me, saresti così gentile?
Thor.
Commenta
-
-
Si possono postare solo quegli e-commerce che non contengano una sezione di vendita di integratori. Ora, anche le rep fanno parte (come i PM) degli strumenti che il Forum mette a disposizione degli utenti, e stanno anche essi sotto al Regolamento.
Dato che il link inviato va contro quel Regolamento, qua si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta