Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancere curvo: 120 o 150 cm?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancere curvo: 120 o 150 cm?

    Come da titolo, dovrei comprare un altro set di manubri, quelli vecchi hanno fatto una brutta fine, inserisco nell'ordine anche un bilancere curvo, ma non so quale misura: meglio 120 cm o 150 cm?





    Peace

    #2
    sposto in home gym

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
      Come da titolo, dovrei comprare un altro set di manubri, quelli vecchi hanno fatto una brutta fine, inserisco nell'ordine anche un bilancere curvo, ma non so quale misura: meglio 120 cm o 150 cm?
      Quei 30cm alla fine non fanno una grossa differenza.
      Piuttosto ti consiglio di prendere, se non ce l'hai, un bilanciere dritto lungo da 180 oppure 200cm (potrebbe essere necessario di più se hai il rack!), un dritto corto da 150 e infine, opzionale, l'EZ.

      Commenta


        #4
        se per bilanciere curvo ti riferisci all'EZ io ho il 120 ed è più comodo perchè essendo più piccolo si può riporre in meno spazio, ma non c'è alcun'altra differenza

        Commenta


          #5
          Thanks Manx, non sapevo dove postare ho provato qui.

          Bilanciere dritto lungo da 180 presente, manca all'appello quello curvo, o ez lo prendero da 120, visto che non c'è nessuna differenza sostanziale con quello da 150.

          Commenta


            #6
            al limite puoi vedere la differenza in Kg, ma non penso che sia molta. Di più per una questione di calcolare il peso che poi sollevi. Io ad esempio ho un bilanciere di 175 cm e ho dovuto aggiungere due pesetti da 500 gr per arrivare ad avere il 10 kg classico, così quando carico il bilanciere non devo stare li a calcolare troppo visto che pesava 9,1 kg eh eh
            DIARIO:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎