consiglio power rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snogm
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 203
    • 7
    • 0
    • Send PM

    consiglio power rack

    salve a tuttti! ho finalmente i soldi per comprarmi un power rack, ed ecco la mia incertezza nel sceglierlo.
    spero che qualcuno di voi li abbia già e possa consigliarmi in modo appropriato.
    ho puntato gli occhi su 3 modelli:
    • il body-solid powerline power rack
    • il body-solid pro power rack
    • il workbench power rack 2010

    ma, partendo dal presupposto che a vederli sembrano tutti ottimi e che sono ben lontano dall'arrivare alla loro massima portata di kg, ho dei quesiti da porvi:
    1. quello che m'importa in qesti power rack è che siano abbastanza ampi da poter svolgere con comodo tutti gli esercizi quali squat e panca, da qui la domanda? secondo voi vanno bene per questo requisito?
    2. la stabilità: gli ultimi due pesano sui 100kg mentre il primo solo 62 kg, secondo voi è abbastanza perchè non ballino a destra e a manca quando si poggia il bilanciere?
    3. la durata nel tempo: al di la di quello che dice la garanzia, li vedete duraturi?

    si noterà subito la differenza di prezzo tra il primo e gli altri due power rack: non mi interessa se devo spendere 300 o 600 euro, essendo parecchi soldi in entrambi i casi vorrei poter acquistare qualcosa di veramente valido e non risparmiare per poi ritrovarmi qualcosa d'instabile e d'insicuro.
    se comunque qualcuno di voi conosce altri modelli che mi son sfuggiti e che mi consiglierebbe sono contento di vederli

  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

    #2
    io ho il primo: è solido, stabile e sicurissimo.

    Se non usi carichi esagerati (da PL di buon livello per intenderci) va più che bene e ci puoi fare qualunque esercizio

    Commenta

    Working...
    X