salve a tuttti! ho finalmente i soldi per comprarmi un power rack, ed ecco la mia incertezza nel sceglierlo.
spero che qualcuno di voi li abbia già e possa consigliarmi in modo appropriato.
ho puntato gli occhi su 3 modelli:
ma, partendo dal presupposto che a vederli sembrano tutti ottimi e che sono ben lontano dall'arrivare alla loro massima portata di kg, ho dei quesiti da porvi:
si noterà subito la differenza di prezzo tra il primo e gli altri due power rack: non mi interessa se devo spendere 300 o 600 euro, essendo parecchi soldi in entrambi i casi vorrei poter acquistare qualcosa di veramente valido e non risparmiare per poi ritrovarmi qualcosa d'instabile e d'insicuro.
se comunque qualcuno di voi conosce altri modelli che mi son sfuggiti e che mi consiglierebbe sono contento di vederli
spero che qualcuno di voi li abbia già e possa consigliarmi in modo appropriato.
ho puntato gli occhi su 3 modelli:
- il body-solid powerline power rack
- il body-solid pro power rack
- il workbench power rack 2010
ma, partendo dal presupposto che a vederli sembrano tutti ottimi e che sono ben lontano dall'arrivare alla loro massima portata di kg, ho dei quesiti da porvi:
- quello che m'importa in qesti power rack è che siano abbastanza ampi da poter svolgere con comodo tutti gli esercizi quali squat e panca, da qui la domanda? secondo voi vanno bene per questo requisito?
- la stabilità: gli ultimi due pesano sui 100kg mentre il primo solo 62 kg, secondo voi è abbastanza perchè non ballino a destra e a manca quando si poggia il bilanciere?
- la durata nel tempo: al di la di quello che dice la garanzia, li vedete duraturi?
si noterà subito la differenza di prezzo tra il primo e gli altri due power rack: non mi interessa se devo spendere 300 o 600 euro, essendo parecchi soldi in entrambi i casi vorrei poter acquistare qualcosa di veramente valido e non risparmiare per poi ritrovarmi qualcosa d'instabile e d'insicuro.
se comunque qualcuno di voi conosce altri modelli che mi son sfuggiti e che mi consiglierebbe sono contento di vederli
Commenta