Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Attrezzi per dip e squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Attrezzi per dip e squat

    Sto cercando un attrezzo simile a questo per le dip mi sapete dove posso trovarne uno simile?(Marca, prezzo ecc)
    Voglio che sia più semplice possibile non come il domyos 980 per intederci..

    Infine per lo squat cosa mi consigliate? Ho letto molte recensioni positive per il domyos rbr 560. Mi sembra che abbia un giusto rapporto qualità-prezzo.
    Grazie

    #2
    Non fai prima a prendere un power rack così ci fai tutto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Non fai prima a prendere un power rack così ci fai tutto?
      Si possono fare le dip giusto?? Comunque non sarebbe una brutta idea, sapete quanto costano? Le migliori marche qualità prezzo?
      Grazie per le risposte

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lesnar Visualizza Messaggio
        Si possono fare le dip giusto?? Comunque non sarebbe una brutta idea, sapete quanto costano? Le migliori marche qualità prezzo?
        Grazie per le risposte
        Alcuni modelli permettono l'inserimento delle barre per eseguire le DIP (più altri gadget tipo cavi) altrimenti puoi sempre mettere due bilancieri di traverso sulle barre di sicurezza come fanno alcuni.
        Se non hai problemi di spazio è sicuramente il miglior acquisto che puoi fare come rapporto utilità - prezzo.
        Di PR ce ne sono parecchi, cerca qui in home gym, i prezzi non sono eccessivi... con 400€ dovresti già prendere quello della BodySolid.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
          Alcuni modelli permettono l'inserimento delle barre per eseguire le DIP (più altri gadget tipo cavi) altrimenti puoi sempre mettere due bilancieri di traverso sulle barre di sicurezza come fanno alcuni.
          Se non hai problemi di spazio è sicuramente il miglior acquisto che puoi fare come rapporto utilità - prezzo.
          Di PR ce ne sono parecchi, cerca qui in home gym, i prezzi non sono eccessivi... con 400€ dovresti già prendere quello della BodySolid.
          Fortunatamente nn ho problemi di spazio!
          Grazie per la risposta

          Commenta


            #6
            io al momento uso due cavalletti in ferro presi in prestito dal mio vicino, ma poi penso di optare per la scleta dei due bilancieri all'interno del power rack... (quando arriva)
            DIARIO:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

            Commenta


              #7
              Volevo sapere se se si può utilizzare nel Body-Solid Powerline Power Rack come panca la Body-Solid Preacher Curl Station ecco la foto di quest'ultima

              E' Compatibile??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎